Visualizzazione stampabile
-
Infatti pensavo ce l'avessi con lei lol
Tutt'appost, sono tarda e basta :D
-
-
-
Ambè! Vedi che bella sorpresa Dade!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vanille.
Ambè! Vedi che bella sorpresa Dade!
Che intendi?:0
-
Quote:
Dade
Che intendi?:0
Che dall'avatar e da quello che scrivi (per quel poco che frequento fdt ormai) ti immaginavo .. scimmiesco :D
Invece sei un bel ragazzo!
-
Quote:
Vanille.
Che dall'avatar e da quello che scrivi (per quel poco che frequento fdt ormai) ti immaginavo .. scimmiesco :D
Invece sei un bel ragazzo!
Io in questo posto sono un deficiente XD Tutte le persone che mi hanno conosciuto fuori o che sento per altri canali ti potranno dire che sono completamente diverso dal vivo. Rimango dislessico quello si...
Ps. hai bisogno di un oculista!
-
Quote:
Dade
Io in questo posto sono un deficiente XD Tutte le persone che mi hanno conosciuto fuori o che sento per altri canali ti potranno dire che sono completamente diverso dal vivo. Rimango dislessico quello si...
Ps. hai bisogno di un oculista!
Mi duole ammetterlo, ma è vero dal vivo è simpaticissimo e sembra meno rincoglionito del forum. Certo litiga con le macchinette delle bibite ma sono dettagli XD
-
Quote:
Artemisia
Mi duole ammetterlo, ma è vero dal vivo è simpaticissimo e sembra meno rincoglionito del forum. Certo litiga con le macchinette delle bibite ma sono dettagli XD
Si chiama emozione...
-
Quote:
Dade
Si chiama emozione...
Secondo me sei imbranato e basta U_U pure io lo sono, tutti gli spigoli del tavolo ci vado a sbattere.