Visualizzazione stampabile
-
Ma ti fotografi sempre di profilo? :D Bel ragazzo comunque...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Queen*
Ma ti fotografi sempre di profilo? :D Bel ragazzo comunque...
Non sempre, infatti se noti ci sono anche foto che non sono di profilo. Grazie del complimento :)
-
3 allegato(i)
-
-
Quote:
Oregon
Hai il viso da bimbo :)
Lo dicono tutti.. :(
-
-
Quote:
alfio61
Lo dicono tutti.. :(
Te lo diranno con tono diverso quando loro sembreranno vecchi e tu ancora bello fresco ;)
-
Quote:
Poison Heart
Te lo diranno con tono diverso quando loro sembreranno vecchi e tu ancora bello fresco ;)
E cosa me ne farò? Io mò posso svagare. Per quell'età sarò già sposato e con i figli per cui a prescindere non potrei sfruttare questa cosa
-
Quote:
alfio61
E cosa me ne farò? Io mò posso svagare. Per quell'età sarò già sposato e con i figli per cui a prescindere non potrei sfruttare questa cosa
Mica vero U.U....Pensa quando a 40 anni ne dimostrerai 23 e ti faranno lo sconto studente :lol:
-
Quote:
alfio61
boh a me tutti mi dicono che dimostro 20/25 anni....ne guadagno almeno 10 :D certo mi sento imbarazzato quando mi guardano le quindicenni... ma meglio di dimostrarne di più o di meno ? ;)
-
Quote:
Poison Heart
boh a me tutti mi dicono che dimostro 20/25 anni....ne guadagno almeno 10 :D certo mi sento imbarazzato quando mi guardano le quindicenni... ma meglio di dimostrarne di più o di meno ? ;)
Beh dipende dai punti di vista..
-
Ehi voi due....Vi sto odiando!!:lol: (siamo belli, sembriamo giovani, il tempo non ci tocca e gne gne gne :disp:)
-
Quote:
morrigan
Ehi voi due....Vi sto odiando!!:lol: (siamo belli, sembriamo giovani, il tempo non ci tocca e gne gne gne :disp:)
Calmaaaaaaaaa ahahahah..nel leggere il tuo commento per una frazione di secondo mi é balzata all'occhio la tua firma e per errore avevo letto "Legolas, cosa vedono i tuoi occhi da alfio?" ahahahahahah sto grave guagliù :lol:
-
Quote:
Poison Heart
io non sto ai tuoi livelli Sandre,ma spesso 5/6 anni in meno me li danno anche a me:lol: ora sai come rosica la Morrigans:040:
cmq Alfietto sempre meglio meno che più fidati XD
-
Posso dire una parolaccia? :x11:
...E Alfio, sappi che è tutta colpa tua, sei tu che hai iniziato a sembrare ancora più giovane :cry:
E vero però che alla tua età da fastidio sembrare piccini, specie per voi maschi, sbaglio?
-
guarda guarda come si sta girando la frittata:lol: ti sta facendo sentire in colpa,Alfietto non ti fare fregare...ahahahaha
-
Quote:
morrigan
Posso dire una parolaccia? :x11:
...E Alfio, sappi che è tutta colpa tua, sei tu che hai iniziato a sembrare ancora più giovane :cry:
E vero però che alla tua età da fastidio sembrare piccini, specie per voi maschi, sbaglio?
Certo che da fastidio, eccome se lo da..
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
MaRcOsAtRy
guarda guarda come si sta girando la frittata:lol: ti sta facendo sentire in colpa,Alfietto non ti fare fregare...ahahahaha
E quando mai :lol:
-
we non me la fate arrabiare che da morrigan si trasforma in morrigUns...oKKio............
-
-
Alfio fatti crescere la barba e vedrai che ti daranno almeno due mesi di più! :lol: dai scherzooo
-
Quote:
Poison Heart
we non me la fate arrabiare che da morrigan si trasforma in morrigUns...oKKio............
MorriGUNS....Oooooooh sweet child o' mine....:lol:
Alfio, con la barba :roll: non saprei. Invecchia di sicuro però! Ma nasconde il faccino da cucciolo :194:
-
Quote:
morrigan
MorriGUNS....Oooooooh sweet child o' mine....:lol:
Alfio, con la barba :roll: non saprei. Invecchia di sicuro però! Ma nasconde il faccino da cucciolo :194:
:017:
-
-
Quote:
morrigan
Ti ho offeso? :o
Mai una cosa di questa :D
-
4 allegato(i)
Eccolo com'è cambiato (si fa per dire) in questi mesi il caro Alfiuccio!
Allegato 84323
Allegato 84324
Allegato 84325
Allegato 84326
-
Non hai niente che non va. Sei solo timido :-)
-
Quote:
Dade
Non hai niente che non va. Sei solo timido :-)
Mica tanto :D
-
Quote:
alfio61
Mica tanto :D
Allora smettila di farti pippe -.-
-
Quote:
Dade
Allora smettila di farti pippe -.-