Visualizzazione stampabile
-
Io sono in fissa col tipo della pubblicità degli assorbenti :lol: comunque non ti ricordavo, sei un bel ragazzo!
-
-
mmm bello come ricordavo... anche se na foto non basta..ehehe
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Certo che sono bella io! Voi non siete degni nemmeno di guardarlo il mio fisico tonico e asciutto!
Pe' mme sei 'n'omo...
-
Quote:
El Buitre
Pe' mme sei 'n'omo...
@Jack Daniels @Lantis @scazzula2 e pure @MagicCarpet ditegli che bell'omo che sono.
P.s. comunque io le mie foto qui non ce le metto manco morta, anzi manco morto :182:
- - - Aggiornamento - - -
P.p.s ma scherzi a parte, ti sembra così assurdo che una ragazza ci capisca un minimo di calcio? :102:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
P.s. comunque io le mie foto qui non ce le metto manco morta, anzi manco morto :182:
Peccato perchè una locandina parodizzata su di te me la sarei inventato a prescindere :cry:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
@
Jack Daniels @
Lantis @
scazzula2 e pure @
MagicCarpet ditegli che bell'omo che sono.
P.p.s ma scherzi a parte, ti sembra così assurdo che una ragazza ci capisca un minimo di calcio? :102:
oh yes... sei un bell'uomo ,sono quei casi in qui io posso dire di diventare gay
-
Quote:
Ace of spades
Peccato perchè una locandina parodizzata su di te me la sarei inventato a prescindere :cry:
Mi sarebbe piaciuto vedere che combinavi con le foto di me e mio cugino :lol::lol:
Però no! Non metterò mai le mie foto qui. Non le metterei nemmeno se Sousuke mi promettesse di non scrivere più papiri di aria fritta :182:
-
Fate tornare DuediPicche che voglio altre foto!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
non è solo un uomo... E' 1 GNOMO ARMATO DI ASCIA!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=xs8xsy17QgE
:lol: