Visualizzazione stampabile
-
Sei carino, ma non mi piace proprio quella barba-contorno-viso XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Sei carino, ma non mi piace proprio quella barba-contorno-viso XD
Aspetta di vedere quando mi faccio i rasta ad anno nuovo! LOL... (lasciami stare il mio contorno viso... ci sono affezionato u.u) xD
-
Quote:
Swhift
Aspetta di vedere quando mi faccio i rasta ad anno nuovo! LOL... (lasciami stare il mio contorno viso... ci sono affezionato u.u) xD
Allora no, a me non piacciono i rasta :D XD
-
Quote:
Holly
Bugiardaaaaaa :o
-
Hai un certo fascino, carino :D
-
Quote:
Holly
Mi dispiace per te! ahaha ma ormai ho preso la decisione! :D così mi potrai odiare meglio ahahah
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
**AnTy**
si, il fascino dello sbandato lol :lol:
-
Quote:
Swhift
Mi dispiace per te! ahaha ma ormai ho preso la decisione! :D così mi potrai odiare meglio ahahah
si, il fascino dello sbandato lol :lol:
Va bene che ho una spiccata tendenza alla misantropia, però non ti odio, tranquillo :roll: anche se, se proprio ci tieni... :o
Quote:
Jo Constantine
Bugiardaaaaaa :o
Ti devo ricordare che ti ho pregato per un anno di tagliare i capelli? Con tutto che non avevi i rasta ma solo una massa indefinita di capelli?
Sei off topic :roll:
-
Quote:
Holly
Va bene che ho una spiccata tendenza alla misantropia, però non ti odio, tranquillo :roll: anche se, se proprio ci tieni... :o
haha non è che proprio ci tengo.. ma meglio sempre l'odio all'indifferenza ahaha :lol: magari l'odio si traforma in amore... LOOL :o
-
Quote:
Swhift
haha non è che proprio ci tengo.. ma meglio sempre l'odio all'indifferenza ahaha :lol: magari l'odio si traforma in amore... LOOL :o
Mo vediamo di non esagerare.
xD
-
Le foto sono proprio belle, il posto doveva essere stupendo. In che periodo sei andato?