Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Momo_dancer
poche fantasie raga quel giorno è successo qualcosa di grosso...e tutto accade in quella giornata,
una storia misteriosa
a parte la nuvola blu un suo commento da yeah..il tuo sembra è solo un'immaginazione xciò prima di giudicare conosci prima le persone
sparate a indovinare!!
l'unica che più meno è vicino è la rosemary (riguarda al rullo) ma non è finita lì c'e dell'altro
allora dopo il risveglio mi alzo e.......
..e ti trovi a letto con il Berlusca?
-
@Canalfeder chi ti dice che non siamo interessati?vogliamo solo vedere dove arriva il mondo...non faccciamo chissà che:lol:
-
1 allegato(i)
Quote:
Momo_dancer
Yeah! quel giorno è stra-particolare..avevo passato con gli amici una vacanza da dio :D
provate a indovinare dopo il risveglio che cosa ho combinato??
Allegato 75407
-
-
dopo il risveglio mi rollo una canna...ad un certo punto mi alzo e comincio a salutare la gente per strada e becco sti qua che mi volevano x combinare qualcosa vabbo salgo sul furgone con sta gente pazza e mi passano un sigaro yeah me la son fumato
ma in quel momento nn capivo una yeah dopo di che mi portano al ponte famoso di quel lago e c'era il mio popolo mi incoraggiava e mi buttò da 35 m di altezza e ad un certo punto mi ritrovo strasballato e mi chiamano della gente che mi ha visto tuffare ...c'e dellaltro
-
Ed è obbligatorio che lo scrivi?
-
Ma da dove sei uscito dimmelo?perchè chiamo la neuro:lol:
-
Io mi vergognerei a scriverlo..
-
1 allegato(i)
Quote:
Momo_dancer
dopo il risveglio mi rollo una canna...ad un certo punto mi alzo e comincio a salutare la gente per strada e becco sti qua che mi volevano x combinare qualcosa vabbo salgo sul furgone con sta gente pazza e mi passano un sigaro yeah me la son fumato
ma in quel momento nn capivo una yeah dopo di che mi portano al ponte famoso di quel lago e c'era il mio popolo mi incoraggiava e mi buttò da 35 m di altezza e ad un certo punto mi ritrovo strasballato e mi chiamano della gente che mi ha visto tuffare ...c'e dellaltro
Allegato 75419