Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da Annie Lennox L'hanno bannato prima che io mi potessi divertire a prenderlo per il culo? Sacrilegio... Che carina mi difende XD
Sei secsissimo :o
Quote: Originariamente inviata da Dadeland Che carina mi difende XD Veramente volevo prenderlo per il culo a prescindere da come ti ha risposto u.u
Quote: Originariamente inviata da Paperoga Sei secsissimo :o Papero faccio cagare il cazzo ahahah
Quote: Originariamente inviata da Dadeland Papero faccio cagare il cazzo ahahah Se dico che sei secsissimo sii secsissimo e non rompere i coglioni.
Quote: Originariamente inviata da Paperoga Se dico che sei secsissimo sii secsissimo e non rompere i coglioni. E se lo dice @Paperoga credici :lol:
Quote: Originariamente inviata da Annie Lennox E se lo dice @Paperoga credici :lol: Ahah ok ti credo xD
Quote: Originariamente inviata da Dadeland Ahah ok ti credo xD Era un battuta :lol:
Ma mica sei brutto! :o
Quote: Originariamente inviata da Paperoga Se dico che sei secsissimo sii secsissimo e non rompere i coglioni. Che gusti...