Visualizzazione stampabile
-
hai lo stesso vizio di tuo fratello di evirare le basette.....buon sangue non mente!
-
Ah ma quindi tu sei :o
Mi hanno detto tante cose su di te, eri nella metro di milano un mesetto fa?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kristie
strano
:roll: Cioè?
Quote:
Lucky Luciano
hai lo stesso vizio di tuo fratello di evirare le basette.....buon sangue non mente!
Beh non le ho mai avute.. non è un vizio evitarle! :)
Quote:
Jo Constantine
Ah ma quindi tu sei :o
Mi hanno detto tante cose su di te, eri nella metro di milano un mesetto fa?!?
Io alla metro di Milano?! Non ci sono neanche mai andato..
Mi sa che ti sbagli persona :lol:
Ecco qua ero in montagna.
http://img163.imageshack.us/img163/3...hemountain.jpg
E quest'estate.
http://www.facebook.com/photo.php?pi...&id=1518888857http://img29.imageshack.us/img29/2138/summertimer.jpg
-
Ai miei tempi, lontano 2009, avevi un nick diverso.. o sbaglio? tipo di un animale.:roll:
Comunque sei un bellissimo ragazzo!
-
Quote:
Tops
Ai miei tempi, lontano 2009, avevi un nick diverso.. o sbaglio? tipo di un animale.:roll:
Comunque sei un bellissimo ragazzo!
sisi..ero jaguaro :lol: ricordi benisimo!
Comunque grazie!!!
-
-
Quote:
Rosemary
Che occhi da urlo!
Uh grazie cara! :007:
-
-
Quote:
*MisS_GattinA*
sempre più bello :)
Eh esagerata! :007:
-
-
Quote:
Kristie
Sempre piu strano:shock:
Cioè? Spiegati..
@Kristie
-
Quote:
Khumiko.
Verità?????Non c' m piaci..
-
Quote:
ale@@@
Verità?????Non c' m piaci..
??
-
Metti timore, ansia, stress e depressione:?
-
Quote:
Kristie
Metti timore, ansia, stress e depressione:?
Ma stai scherzando?? :(
-
Quote:
Khumiko.
Ma stai scherzando?? :(
Ma anche ... anche no!
-
Quote:
Kristie
Ma anche ... anche no!
E' il tuo parere e lo rispetto, ma sei la prima che me lo dice..perciò non ci faccio molto caso (;
-
Quote:
Khumiko.
E' il tuo parere e lo rispetto, ma sei la prima che me lo dice..perciò non ci faccio molto caso (;
Eh oh, io non ho fette di salame negli occhi:D che ci vuoi fare, non ti offendere
-
Quote:
Kristie
Eh oh, io non ho fette di salame negli occhi:D che ci vuoi fare, non ti offendere
Beh con questo cosa vuoi dire che tutti gli altri abbiano fette di prosciutto negli occhi.. Comunque non mi offendo per niente.. Anzi mi vanno bene anche i pareri negativi (;
-
Quote:
Khumiko.
Beh con questo cosa vuoi dire che tutti gli altri abbiano fette di prosciutto negli occhi.. Comunque non mi offendo per niente.. Anzi mi vanno bene anche i pareri negativi (;
Ma dai che scherzo suvvia:kiss:
-
Quote:
Khumiko.
??
Traduzione:
Non mi piaci..ma non fraintendermi:non mi piaci in queste foto..
Comunque Khumiko è un consiglio che ti voglio dare per il tuo bene:
Non te la prendere perchè Kristie ti ha fatto una critica perchè non le piaci..ricordati che nella vita esistono sia critiche positive sia critiche negative e OVVIAMENTE critiche costruttive che ti aiuteranno ad andare avanti nella vita..
Kristie ha solo espresso la sua opinione e come tale deve essere rispettata..puoi non condividerla,ma la devi pur sempre rispettare..anche dalla mia parte c'è gente a cui io non piaccio eppure non me la prendo e sai una cosa?! Non faccio nemmeno l'indifferente perchè non tutti pensano che tu sia un/una bel/bella ragazzo/a..Fidati....
A Kristie arriva la depressione,la tristezza,la bruttezza e tutto il resto?????
Fregatene..Oppure dì esplicitamente che rispetti la sua opinione pur non condividendola! :)
-
Quote:
Kristie
Ma dai che scherzo suvvia:kiss:
Scherzavi?! :o
Quote:
ale@@@
Traduzione:
Non mi piaci..ma non fraintendermi:non mi piaci in queste foto..
Comunque Khumiko è un consiglio che ti voglio dare per il tuo bene:
Non te la prendere perchè Kristie ti ha fatto una critica perchè non le piaci..ricordati che nella vita esistono sia critiche positive sia critiche negative e OVVIAMENTE critiche costruttive che ti aiuteranno ad andare avanti nella vita..
Kristie ha solo espresso la sua opinione e come tale deve essere rispettata..puoi non condividerla,ma la devi pur sempre rispettare..anche dalla mia parte c'è gente a cui io non piaccio eppure non me la prendo e sai una cosa?! Non faccio nemmeno l'indifferente perchè non tutti pensano che tu sia un/una bel/bella ragazzo/a..Fidati....
A Kristie arriva la depressione,la tristezza,la bruttezza e tutto il resto?????
Fregatene..Oppure dì esplicitamente che rispetti la sua opinione pur non condividendola! :)
E chi se l'è presa??! Se leggi la conversazione tra me e lei, io ho detto che non me la sono presa..anzi accetto il suo pensieri, e mi fanno piecere anche i commenti negativi. Non fare la maestrina adesso -.-
-
Quote:
Khumiko.
Scherzavi?! :o
E chi se l'è presa??! Se leggi la conversazione tra me e lei, io ho detto che non me la sono presa..anzi accetto il suo pensieri, e mi fanno piecere anche i commenti negativi. Non fare la maestrina adesso -.-
:|:|
Maestrina????????!!!!
Ma te sei esaurito???????
Guarda si vede proprio bene come non te la sei presa:
"Oh nessuno me lo hai mai detto questa cosa" e lamentele varie..scusami eh.,ma non ti leggo mica nella mente...:roll:
-
da che pulpito! xD
cooomuuunqueeee che occhi *_*
-
Quote:
Kristie
:lol: Tutti con le fette di salame negli occhi :lol:
-
Quote:
ale@@@
Maestrina????????!!!!
"Oh nessuno me lo hai mai detto questa cosa" e lamentele varie..scusami eh.,ma non ti leggo mica nella mente...:roll:
Comunque non mi offendo per niente.. Anzi mi vanno bene anche i pareri negativi (;
Questi sono i commenti con cui le ho risposto.. Giudiva te. E poi so che scherzava..me lo ha detto.
Quote:
frogghi91
da che pulpito! xD
cooomuuunqueeee che occhi *_*
La frogga sempre dolce e gentile come sempre :060:
Quote:
__Stella
:lol: Tutti con le fette di salame negli occhi :lol:
Si, infatti..
-
Quote:
ale@@@
Maestrina????????!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
-
Quote:
Khumiko.
Comunque non mi offendo per niente.. Anzi mi vanno bene anche i pareri negativi (;
Questi sono i commenti con cui le ho risposto.. Giudiva te. E poi so che scherzava..me lo ha detto.
Eeeeeeeh..vabbè okeii..
-
Non sei brutto, ma tuo fratello è più carino.
-
Quote:
Something Strange
Non sei brutto, ma tuo fratello è più carino.
Hai scritto la stessa cosa a me. :shock: Deciditi