Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko.
fin da piccolo si capisce che non sai baciare :lol::lol:
gli baci i capelli :|
scherzo lol :lol::lol::lol:
-
-
Quote:
Echoes
Bellissimi *.*
Grazie :kiss:
Quote:
Mistake
fin da piccolo si capisce che non sai baciare :lol::lol:
gli baci i capelli :|
scherzo lol :lol::lol::lol:
Ma daiii..che cattiveria xD
Quote:
Eleonora*
Woww :-)
:kiss:
-
Sono riuscita a vedere tutte le foto U.U
Hai un bel fisico:o e nella foto con tua sorella...no comment *.*
-
bho non ci trovo niente di che in te eppure qua la maggior parte delle bimbe seguono la massa cmq... un consiglio da amico fai un po di palestra :D che hai il fisico di una femminuccia :D senza offesa e :D
-
Quote:
. yuri
bho non ci trovo niente di che in te eppure qua la maggior parte delle bimbe seguono la massa cmq... un consiglio da amico fai un po di palestra :D che hai il fisico di una femminuccia :D senza offesa e :D
Che patetica rosicata :o:lol:
-
Quote:
*La MiciA*
Hai un bel fisico:o e nella foto con tua sorella...no comment *.*
Grazie Micietta dolcissima...:050:
Quote:
. yuri
E' un tuo parere e lo rispetto però ti dico che io andavo in palestra però mi son stufato..e comunque non è che mi faccio foto per far vedere il fisico eh..
Quote:
Zood
Grande! :D:D:D :ok:
-
Preferisco infinitamente la gente "normale" come te che gli sfigati palestrati, lampadati e dalle sopraciglia rifatte la cui aspirazione massima è stare insieme a una nana cicciottella a cui pesa di più il fondotinta che il cervello.
Sinceramente evita la palestra, diventerai pure grosso ma anche lento e impacciato. Se vuoi far qualcosa fai dello sport che oltre a farti star bene fisicamente aiuta anche a livello mentale :lolll:
-
Quote:
*La MiciA*
Hai un bel fisico :o e nella foto con tua sorella...no comment *.*
Questo è un modo per dire che hai delle belle zinne :o
Quote:
Zood
Preferisco infinitamente la gente "normale" come te che gli sfigati palestrati, lampadati e dalle sopraciglia rifatte la cui aspirazione massima è stare insieme a una nana cicciottella a cui pesa di più il fondotinta che il cervello.
Sinceramente evita la palestra, diventerai pure grosso ma anche lento e impacciato. Se vuoi far qualcosa fai dello sport che oltre a farti star bene fisicamente aiuta anche a livello mentale :lolll:
Questo è mio padre :049:
-
Quote:
Zood
rosicata?? :Dnaa io non rosico mai sono realista e obbiettivo in quello che dico .. poi ognuno la pensa come vuole