Visualizzazione stampabile
-
silera_88
weee barese compaesà!!!! cm ti sei permesso di dire: carina :roll: ??? grrrrr :x !!! insicuro de che??? :lol: ma dai scherzoo! cmq lo sai che c'hai proprio nà faccia da schiaffi??? :lol: cmq dai non sono poi così cattiva tutto sommato è caruccia!!!! :smt084 bè che dire io non ci capisco nà mazza qui se me lo dai un'aiutino non è che mi dispiacerebbe!!! :nice:
fatti sentire bello---> (si fà per dire! :smt119
-
oiiiiiiiiii ... ma ke carinoooo!!! uau! mi piacciono da morire le tue labbraaaa....
1baciottino bellissimooooo!!
Giulyetta
ps:sei barese???
allora t devo kiedere un favoreee.
un mio amico dice sempre : sciamanin.....
ke vuol dire??
-
Re: silera_88
Quote:
Originariamente inviata da silera_88
weee barese compaesà!!!! cm ti sei permesso di dire: carina :roll: ??? grrrrr :x !!! insicuro de che??? :lol: ma dai scherzoo! cmq lo sai che c'hai proprio nà faccia da schiaffi??? :lol: cmq dai non sono poi così cattiva tutto sommato è caruccia!!!! :smt084 bè che dire io non ci capisco nà mazza qui se me lo dai un'aiutino non è che mi dispiacerebbe!!! :nice:
fatti sentire bello---> (si fà per dire! :smt119
Ehi bella,c ta scis??t fasc mal la cap?ke stog a skqua ancor t la pig!!!ke ije long!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da giulypuccina
oiiiiiiiiii ... ma ke carinoooo!!! uau! mi piacciono da morire le tue labbraaaa....
1baciottino bellissimooooo!!
Giulyetta
ps:sei barese???
allora t devo kiedere un favoreee.
un mio amico dice sempre : sciamanin.....
ke vuol dire??
ancora un'altro :kiss:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da pupetta
carino :ok:
:kiss:
grazie!!! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da tatinabella90
secondo me sei carinissimo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da tatinabella90
anke qui sei molto carino .... :lol:
Scusami x il ritardo cmq grazie!!!! :kiss: :kiss: ;)
:nice:
-
ke karino :kiss: :kiss: :kiss:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
non mi piaci :)
ke peccato!!! :(
nn ti piaccio proprio?? :roll: :(
tu a me invece piaci tantissimo!!!! :dis: :smt036 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: