Visualizzazione stampabile
-
E' anche l'ultima volta che hai sorriso? :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Lo consigli sempre ma nessuno ti caga...quindi dovresti comprendere che è un consiglio inutile
sousuke e comprendere non sono due parole che vanno d'accordo :lol:
-
Quote:
The Dark Side
E' anche l'ultima volta che hai sorriso? :P
hahaha no in realtà non so perché sorrido poco nelle foto.. mi vengono meglio le facce di cazzo, poi quando devo fa le fototessere vado nel panico che sorridendo sembro n'ebete :lol:
-
Quote:
Tyler Durden
hahaha no in realtà non so perché sorrido poco nelle foto.. mi vengono meglio le facce di cazzo, poi quando devo fa le fototessere vado nel panico che sorridendo sembro n'ebete :lol:
Ti capisco bene -.-"
-
Quote:
Tyler Durden
perchè nelle fototessere è obbligatorio sorridere?
-
Quote:
David Kovacic
perchè nelle fototessere è obbligatorio sorridere?
Non devi sembrà uno complessato quando ti fermano.. quindi se sfoderi un bel sorriso pensano al ragazzo che insegue il suo sogno nel cassetto. Se vedono le foto mie pensano al ragazzo con evidenti disturbi mentali che sta andando da qualche parte a fa qualcosa di losco e sarebbe bene seguirlo per accertarsene xD
-
Che bello mini-Tyler:lol: :050:
-
Quote:
Tyler Durden
Lo sapevo che s'incazzavano..
Per farmi perdonare posto una foto dell'ultima volta che mi sono rasato:
Sono veramente io eh.
http://onceuponageek.com/images/ross_green-goblin.jpg
La prima cosa che m'è venuta in mente
-
Nico sai cosa, la faccia è sempre stata identica, ti è cresciuto solo il corpo:lol:
Meravigliso:lol:
-
hahahaha corpo e barba xD
- - - Aggiornamento - - -
si ero un fucking elfo!