Bella la torta :D
Visualizzazione stampabile
Bella la torta :D
Mi stai simpatico, lo sai! (:
Però hai un viso da vecchio!
E' l'età XD
che bella!!!ma che stavate facendo???(non mi rispondere che stavate saltando perchè quallo lo vedo):lol::lol:
:lol::lol::lol: Bella! Mi piace!
sei bello dentro e fuori ! =)
Che fighettone in camicia che sei, ecco perchè abbordi così facilmente! :047:
p.s. Calze bianche con abito nero si potevano evitare.. ahaha scherzo! ;)
:lol:
@*Giu* che domanda strana :lol: boh.. saltavamo, eravamo mezzi brilli XD così tanto per!
@Khumiko. ahahaha
@Elaine Marley Grazie tesoro :050: Tu lo sei di più :P
@ilPiace hauuhauhaa eravamo ad una comunione, un pò di eleganza, boh le calze io le trovo inutili nell'abbigliamento perchè non si vedono mai.
Ah bravo vai ad abbordare le giovani fanciulle in chiesa! :lol:
Ahahaha era ironicissimo il mio commento, ci vorrebbe anche quella che uno si scelga le calze in base a come è vestito, a meno che accavallando le gambe si notino, sennò chissenefrega :P
ma il tuo amico ha i pantaloni in pelle?! *_*
Se Abbordare :lol: tutte dietro la porta che mi aspettano sono :lol:
Comunque sì, ricordo che c'era una gran bonazza in chiesa :P Vestito rosso attillato, faceva un sangue!!
No vabbe, le calze intendo come estetica. u.u fanno pena comunque.
Mio cugino no! è solo un tipo di tessuto lucido... XD quando tutti e due abbiamo i capelli ricci lunghi, ci assomigliamo e ci scambiano sempre :lol:
Bella l'ultima foto.. XD siete sincronizzati e avete delle facce stupende.
@ilPiace ahahahahaha! così mi prendevano per maniaco! :lol: Bèh in chiesa ci sono entrati tutti, dopo che si era messo a piovere ahahahaha! io no, mi sono limitato ad andare in macchina! XD comunque sì, ci sono belle ragazze, ma spesso e volentieri sono intrattabili... non hanno molto piglio etico.
@SaraNana manco a farlo apposta! siamo perfetti! XD solo che la mia mano destra è un pò più alta, ma non avevamo intenzione proprio di saltare sincronizzati XD per le faccie no comment! eravamo brilli perchè avevamo la scommessa! ogni gol del napoli 3 bicchieri di vino a fondo bianco per me, e ogni gol dell'inter 3 bicchieri di vino a fondo bianco per lui :lol:
ogni scusa è buona per bere, insomma! XD
E' nato tutto solo perchè in questa cantina c'era un buon vino!!! ed è raro che a me piace il vino :lol:
Che figa l'ultima foto! :lol:
sempre bello, c'è poco da fare :)
@Temperance XD
@*butterfly* e tu sempre molto gentile :)
non so perché ma ti immaginavo più brutto e più cicciottello.. :lol:
cmq sei carino :)
@Ainsel perchè il mio nome è FranCICCIO? :P
Grazie comunque... ^_^ però mai nessuna che mi dice "non mi piaci" forse solo all'inizio nelle prime foto...
Addirittura una che ha detto che sono il più bello del forum dopo aver visto 8.000 foto, finalmente ne ha visto uno bono.. Se vabbè questa è arrivata dall'america.
ahahahaha Ciccio è il diminutivo di Francesco ;)
Quindi l'unione FranCiccio U_U
tu eri il commentatore dei miei video vero?
eeeeeeeh si è rotto il computer e sto usando quello di mia madre che è super-mega ultra-lentissimo T.T
ahahahaha immagino xD
Abbasso Milan U__U
18 scudetto milan campione tutti e 18 di stoffa, non di cartone
stu tunisino ambulante fino a qua è arrivato vedi che qui in questo forum a nessuno servono accendini e tappeti signor Ciccio Franciccio detto per gli amici tunisino pazzo ahahahaha ora tutti sanno la verità