Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga II
dell'ultima carrellata: la 4a foto sta bene sulla macchina della 3a, sarebbe molto motorshow XD
E' vero!!! :lol::lol:
-
-
Quote:
Paperoga II
dell'ultima carrellata: la 4a foto sta bene sulla macchina della 3a, sarebbe molto motorshow XD
la pensata di farlo c'era pure ma avrei provocato troppi desideri sessuali nello sceicco ke possedevo sto bolide...xD
ed ero troppo imbambolata per sfiorarla!! se la graffiavo un pò mi sarebbe costata cara :lol:
-
Quote:
pupetta
la pensata di farlo c'era pure ma avrei provocato troppi desideri sessuali nello sceicco ke possedevo sto bolide...xD
ed ero troppo imbambolata per sfiorarla!! se la graffiavo un pò mi sarebbe costata cara :lol:
bastava darla allo sceicco XD
-
Quote:
pupetta
la pensata di farlo c'era pure ma avrei provocato troppi desideri sessuali nello sceicco ke possedeva sto bolide...xD...però mi sarei guadagnata una vagonata di soldi :lol: porca zozza!! :lol::lol:
-
beh se lo sceicco non si incendia con una visione così :050: è messo male.
sempre che non sia il solito sceicco tutti soldi, zero bellezza. anzi sicuro sarà così.
diverrai pure ricca ma... che schifo di vita con uno così :078:
de gustibus.
-
Quote:
Paperoga II
bastava darla allo sceicco XD
dovevo pensarci prima xD
Quote:
Sedobren Gocce
beh se lo sceicco non si incendia con una visione così :050: è messo male.
sempre che non sia il solito sceicco tutti soldi, zero bellezza. anzi sicuro sarà così.
diverrai pure ricca ma... che schifo di vita con uno così :078:
de gustibus.
invece sbagli!!! che vita da favolaaa invece!!! non è vero assolutamente che le donne(almeno lì,a Dubai) sono sottomesse dal marito!! sono viziate! sotto il burqua indossano mutande e reggiseni firmatissimi!!! hanno la carta gold :evil:...non mi dispiacerebbe sposarmi con uno di quelli!! e che ville che possiedono!!! :evil:
-
pregasi tenere :evil: per sé. ho scritto che son gusti. fai quel katzo ti pare.
-
Quote:
Sedobren Gocce
pregasi tenere :evil: per sé. ho scritto che son gusti. fai quel katzo ti pare.
:cry::cry:ma ke hai capito...questo :evil: è riferito a quelli ke sono ricchi sfondati e buttano i soldi come se fosse cartigienica:cry:
-
pardon. scusa scusa. :kiss: