Visualizzazione stampabile
-
Non mi piaci molto di viso, questo lo confesso.....
Però hai un gran bel fisico, non c'è che dire :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non mi piaci molto di viso, questo lo confesso.....
Però hai un gran bel fisico, non c'è che dire :045:
Grazie :) eh il viso lo ho preso da mio papá xD
-
Quote:
Sweethings
Grazie!:D
Ero cosi ironico che la frase più ironica del mondo è venuta da questa mia frase a chiederle di diventare sua maestra!:o
Ma comunque prego, è sempre un piacere.
-
Quote:
Cimis
Ero cosi ironico che la frase più ironica del mondo è venuta da questa mia frase a chiederle di diventare sua maestra!:o
Ma comunque prego, è sempre un piacere.
Evitare di prendere per il culo? Iniziamo?
-
Quote:
Sweethings
Evitare di prendere per il culo? Iniziamo?
Fidati che se scrivevo cosa ho pensato era peggio...Ho cercato solo di esprimere una mia opinione, non voglio litigare.
Mi limiterò a commentare una sola volta e in modo non offensivo tutte le nuove foto che metterai.
Ciao ciao!:rosa:
-
Quote:
Cimis
Fidati che se scrivevo cosa ho pensato era peggio...Ho cercato solo di esprimere una mia opinione, non voglio litigare.
Mi limiterò a commentare una sola volta e in modo non offensivo tutte le nuove foto che metterai.
Oh ma che dolce :lol:
-
Quote:
Cimis
La tua opinione è superflua, in quanto già nota. Non è mio interesse fare l'avvocato di nessuno. Per questo farò solo presente che il tuo accanimento contro una ragazzina di quindici anni è ormai palesemente ed oggettivamente ridicolo. Ciao ciao. :rosa:
-
Cerchiamo di rientrare nei ranghi, cortesemente, grazie
-
Quote:
Wolverine
Cerchiamo di rientrare nei ranghi, cortesemente, grazie
Se è fatto a me il richiamo, non lo accetto. Soprattutto perché la moderazione permette ad un soggetto di provocare -accanendosi- una ragazza per le foto pubblicate. Ed è un comportamento reiterato, quindi senza giustificazioni.
-
Quote:
Numero Primo
Se è fatto a me il richiamo, non lo accetto. Soprattutto perché la moderazione permette ad un soggetto di provocare -accanendosi- una ragazza per le foto pubblicate. Ed è un comportamento reiterato, quindi senza giustificazioni.
Il richiamo è generale. Se ci sono provvedimenti da prendere li prenderemo, come abbiamo sempre fatto.
Ora, ribadisco....limitiamoci a commentare le foto, senza arrabbiarsi nè prendere in giro nessuno
-
Sei carina ma lo diventeresti molto di più curandoti....sembri trasandata...tipo ad esempio io i capelli li farei crescere e tipo mi farei la piastra ogni giorno....gli occhiali fanno tanto secchiona prova a chiedere ad un oculista un tipo di lenti a contatto che potrebbe non irritarti l'occhio...hai una pelle ,che a mio parere , è bellissima.bianca ed eterea, ....veramente accetta il consiglio di molti curati di più ;):)
-
Non sei il mio tipo però sembri simpatica
-
Quote:
God's Regret
Non sei il mio tipo però sembri simpatica
Yes :)
Quote:
Bimbainlove_93
Sei carina ma lo diventeresti molto di più curandoti....sembri trasandata...tipo ad esempio io i capelli li farei crescere e tipo mi farei la piastra ogni giorno....gli occhiali fanno tanto secchiona prova a chiedere ad un oculista un tipo di lenti a contatto che potrebbe non irritarti l'occhio...hai una pelle ,che a mio parere , è bellissima.bianca ed eterea, ....veramente accetta il consiglio di molti curati di più ;):)
Ok, grazie
-
-
-
-
-
mmmh, diciamo che non mi piaci tanto in queste ultime foto...Preferisco i primi piani!:o :lol:
Però ti devo concedere che hai un sorriso particolarissimo!
Non ho mai visto nessuno storcere cosi la bocca tentando di sorridere!
-
Quote:
Cimis
mmmh, diciamo che non mi piaci tanto in queste ultime foto...Preferisco i primi piani!:o :lol:
Mamma mia.. peggio dei bambini di 10 anni sei!!
-
Quote:
rosy.pinky
nn mi piaci
e vabbé.
Quote:
Temperance
Stai bene in queste.
Grazie :)
Quote:
Ladybarbona
Carina Slammy :)
-
Quote:
Cimis
ti senti cosi tanto figo a prendere per il culo le foto di una ragazzina? :roll: bah...
cmq in divisa stai benissimo ^_^
-
Quote:
Farah
cmq in divisa stai benissimo ^_^
-
No ma che mica lo faccio perchè mi fa sentire figo :lol: Quando voglio sentirmi figo vado su netlog a farmi commentare le foto dalle ragazzine 13enni!
Edit. Perchè se no mi fate sentire in colpa...
Ci sentiamo alla prossima foto!
-
Quote:
Cimis
No ma che mica lo faccio perchè mi fa sentire figo :lol: Quando voglio sentirmi figo vado su netlog a farmi commentare le foto dalle ragazzine 13enni!
Edit. Perchè se no mi fate sentire in colpa...
Ci sentiamo alla prossima foto!
non è questione di sentirsi figo, è questione di educazione e di come dici le cose... e poi sei ripetitivo, tutt'ora che lo hai detto una volta che senso ha ad ogni foto ribadire il tuo parere.
In poche parole lasciala stare dai, dimostra d'essere intelligente e maturo come credo tu possa essere ;)
-
Quote:
Wu Ming
non è questione di sentirsi figo, è questione di educazione e di come dici le cose... e poi sei ripetitivo, tutt'ora che lo hai detto una volta che senso ha ad ogni foto ribadire il tuo parere.
In poche parole lasciala stare dai, dimostra d'essere intelligente e maturo come credo tu possa essere ;)
Cavolo speravo si capisse il perchè lo faccio...Ti pare mi accollavo cosi tanto solo per sfottere!?:D
Diciamo che cerco di dimostrare quello che voleva dimostrare il discorso che si faceva ai tempi di rosa blu...Non so se ricordi però si erano aperti anche topic in argomento libero su quella cosa.
Però ok, vedo che da fastidio a troppa gente (anche se minimo il 20% delle reputazioni positive che ho mi vengono da qua) quindi fate come vi pare...Tanto è lei che farà figure di merda quando comincerò a credersi figa.
(mi hai fregato dicendomelo gentilmente, con gli altri ero riuscito a resistere!:lol:)
-
carina:)
e cavoli complimenti per il fisico :)
-
Grab bel fisico !!!! tua la barca?!
-
Quote:
Pimpy*Manu
carina:)
e cavoli complimenti per il fisico :)
Quote:
Mefis94
Grab bel fisico !!!! tua la barca?!
Grazie mille :) no l'avevo presa in affitto :)
-
Sempre bella Slammy!
P.s. ieri in chat ti ho forse anche risposto male ma nn pensavo k fossi tu ): scusami cmq :(
-
Quote:
Liii.TesOraH
Sempre bella Slammy!
P.s. ieri in chat ti ho forse anche risposto male ma nn pensavo k fossi tu ): scusami cmq :(
Grazie ^^ no no tranqui, e cmq nn me lo ricordo xD