Visualizzazione stampabile
-
No, non credo vogliate continuare all'infinito.
Chiudete qui, please.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
No, non credo vogliate continuare all'infinito.
Chiudete qui, please.
Hai ragione...scusa chiudo qui;)..ma x quanto mi riguarda il dimostrare 40anni x una ragazza di quasi 22anni è un'offesa sì...altro ke no...stop;)
-
non mi piaci,sembri una donna sui trent'anni in alcune foto
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
non mi piaci,sembri una donna sui trent'anni in alcune foto
Beh non importa...grazie x la sincerità:)..x come la penso io x me è meglio avere l'aspetto di donna (e ovviamente esserlo,come so di esserlo io), ke di bambina cresciuta;)...:)
-
-
La matita alle labbra ti sta malissimo...
e poi... dimostri più anni di quelli che hai..
-
Quote:
Stefy&Gigi
Perchè?:oops:...(in tante il contorno labbra non ce l'ho x niente):(....
in altre si, e ti preferisco senza xd
-
-
Quote:
Stefy&Gigi
Beh non importa...grazie x la sincerità:)..x come la penso io x me è meglio avere l'aspetto di donna (e ovviamente esserlo,come so di esserlo io), ke di bambina cresciuta;)...:)
:roll: bambina cresciuta? almeno a 40 anni la bambina se li porterà bene...
Secondo me tu esageri molto con il trucco sennò non dimostresti in alcune foto 30 anni, ma la tua età ^^ poi dal vivo è tutt'altra cosa secondo me le persone cambiano tanto.
Figurati sempre sincera :)
-
bella ma sembri più avanti della tua età non te la prendere =)
-
Quote:
Metik
niente male, davvero.
grazie:)
Quote:
MitiCa MiSs
La matita alle labbra ti sta malissimo...
e poi... dimostri più anni di quelli che hai..
a me piace, e scusa ma dal vivo è un'altra cosa...e nessuno ha mai criticato questa cosa;)
Quote:
JD_En Bogotà
in altre si, e ti preferisco senza xd
grazie x la sincerità
Quote:
<MadANDRE>
Molto carina..
:kiss:mille thanks
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:roll: bambina cresciuta? almeno a 40 anni la bambina se li porterà bene...
Secondo me tu esageri molto con il trucco sennò non dimostresti in alcune foto 30 anni, ma la tua età ^^ poi dal vivo è tutt'altra cosa secondo me le persone cambiano tanto.
Figurati sempre sincera :)
Ti sei sentita presa in causa?mica ho dato a te della bambina cresciuta;)..ecmq le foto sn solo foto, cè ki è fotogenico, ki no, o ki come me nn lo è sempre...io mi truco normalmente..ripeto alcune foto sn vecchie e di capodanno di due anni fa..e cmq vi state attaccando alla questione del sembrare piu grande?:|senza offesa...ma...e allora?è un problema? x me no;)....sentirsi dire ke si dimostra di piu mica è un'offesa...di certo nessuno mi ha mai dato della 40enne..nè amici nè parenti nè tantomeno sconoscuti..a volte mi davano anke meno quando mi vedevano senza trucco o anke col trucco...me ne danno di piu la maggior parte delle volte, ma di certo nn 40! Questo è assurdo:?:lol:...o probabilmente ci vedono meglio:kiss:kiss
Quote:
DarkDante
bella ma sembri più avanti della tua età non te la prendere =)
Figurati;)..ormai è quello ke dicono tutti, han solo quello in bocca:?:Dgrazie cmq:kiss:
-
Quote:
Stefy&Gigi
Ma a vai a caga** va! Manco mi conosci! Mi piacerebbe proprio vedere te invece:lol::x...e x la cronaca, era capodanno caro...e uno/a può anke osare quel ke vuole in certe occasioni........fighettina io...?:evil:.il significato non sai proprio dove sta di casa.....il mio abbigliamento giornaliero è normalissimo..jeans e maglietta... parla pure se vuoi....il rullo poi ce l'hai tu nel modo di parlare insolente...ke ne capisci di trucco, se una x una certa occasione vuole mettersi in un certo modo...questo non rende fighetti...non hai capito niente di me...e manco ci tengo ke tu lo capisci dato il tuo modo brutto di "porti" nelle risposte....:o
Della serie accetto le critiche
-
Quote:
Bluesummer
Della serie invece ke tu sei arrivato bello fresco qui commentando alla cacchio di cane :lol:nn capendo una mappa di quello ke ho detto:|
-
Quote:
Stefy&Gigi
Della serie invece ke tu sei arrivato bello fresco qui commentando alla cacchio di cane :lol:nn capendo una mappa di quello ke ho detto:|
Quote:
Bluesummer
-
Ke cavolo centra ciò?...mi riscriv quello ke ho detto io??:?bah:lol:...
-
Io ho solamente visto che ad una critica di Don tu abbia subito risposto a tono. Se posti delle foto personali non ci si può aspettare solo complimenti, ma anche critiche (ovviamente sempre in modo rispettoso).
Ti ho solo fatto notare questo, ma ovviamente non avrò capito un c***o.
Sei splendida, vesti benissimo e non è vero che dimostri 30 anni
-
Quote:
Bluesummer
Io ho solamente visto che ad una critica di Don tu abbia subito risposto a tono. Se posti delle foto personali non ci si può aspettare solo complimenti, ma anche critiche (ovviamente sempre in modo rispettoso).
Ti ho solo fatto notare questo, ma ovviamente non avrò capito un c***o.
No assolutamente mi hai fraintesa...:oops:xkè con don ce l'avevo già da prima riguardo un mio topic, ke mi ha "diciamo giudicata" senza aver capito nulla di me (ke l'abbia fatto x provocazione o no questo nn so),ma piu ke altro mi aveva infastidio la sua insinuazione (sbagliata oltretutto) ke aveva fatto nei miei conronti..le ho sempre accettate le crtiche ;)(ma come ho già detto in alcuni miei commenti purchè siano sensate e costruttive)...la sua invece era tutt'altra, direi "giudicativa"..tutto qui..spero tu abbia capito ora il mio discorso:)
cmq ti ringrazio x i complimenti finali se sn sinceri :kiss:
-
Quote:
Stefy&Gigi
a me piace, e scusa ma dal vivo è un'altra cosa...e nessuno ha mai criticato questa cosa;)
grazie x la sincerità
:kiss:mille thanks
Ti sei sentita presa in causa?mica ho dato a te della bambina cresciuta;)..ecmq le foto sn solo foto, cè ki è fotogenico, ki no, o ki come me nn lo è sempre...io mi truco normalmente..ripeto alcune foto sn vecchie e di capodanno di due anni fa..e cmq vi state attaccando alla questione del sembrare piu grande?:|senza offesa...ma...e allora?è un problema? x me no;)....sentirsi dire ke si dimostra di piu mica è un'offesa...di certo nessuno mi ha mai dato della 40enne..nè amici nè parenti nè tantomeno sconoscuti..a volte mi davano anke meno quando mi vedevano senza trucco o anke col trucco...me ne danno di piu la maggior parte delle volte, ma di certo nn 40! Questo è assurdo:?:lol:...o probabilmente ci vedono meglio:kiss:kiss
Figurati;)..ormai è quello ke dicono tutti, han solo quello in bocca:?:Dgrazie cmq:kiss:
we calma :| è un mio parere se fossi in te avrei risposto "ok grazie e arrivederci" non mi interessa se i tuoi parenti ci vedono meglio o meno,se vuoi mi metto gli occhiali ma il mio giudizio rimarra tale,comunque chiusa questione ho espresso solo un parere punto e basta.
-
Ho solo espresso un parere personale.. nn mi interessa cm sei dal vivo... e cmq, dal primo momento che metti le tue foto su un sito pubblico, dove tutti possono vederle e commentarle accettali i commenti xd
-
Quote:
MitiCa MiSs
e cmq, dal primo momento che metti le tue foto su un sito pubblico, dove tutti possono vederle e commentarle accettali i commenti xd
Infatti
Quote:
Bluesummer
No no, qui ero proprio sarcastico
-
Ok, magari non è vero che dimostri 30 anni, magari ci vediamo male noi, punti di vista.
Ma con quella collanina di playboy un pò fighettina sei :lol:
(era giusto per farti notare che a volte quello che la gente dice ha senso XD)
-
Quote:
MitiCa MiSs
Ho solo espresso un parere personale.. nn mi interessa cm sei dal vivo... e cmq, dal primo momento che metti le tue foto su un sito pubblico, dove tutti possono vederle e commentarle accettali i commenti xd
Si guarda rispondo proprio si giusto x non andare avanti, quando io ho precisato ke accetto le critiche ma costruttive non a mo' di offesa, tipo 40anni ecc...discorso chiuso...libera di pensarla come vuoi;)
Quote:
Artemysia♦IceHeart
we calma :| è un mio parere se fossi in te avrei risposto "ok grazie e arrivederci" non mi interessa se i tuoi parenti ci vedono meglio o meno,se vuoi mi metto gli occhiali ma il mio giudizio rimarra tale,comunque chiusa questione ho espresso solo un parere punto e basta.
:|guarda ke sei tu ke ti stai scaldando tanto sai....si vede proprio ke non hai capito il modo in cui ho scritto, dato ke ho messo gli smile!
Quote:
Bluesummer
Infatti
No no, qui ero proprio sarcastico
Beh grazie x il sarcasmo allora...amen
Quote:
Domino
Ok, magari non è vero che dimostri 30 anni, magari ci vediamo male noi, punti di vista.
Ma con quella collanina di playboy un pò fighettina sei :lol:
(era giusto per farti notare che a volte quello che la gente dice ha senso XD)
Invece io cara, ti faccio notare quanto la gente dice stupidate buttate qua e la giusto x ...una collanina di playboy (tra l'altro un regalo,e non è neanke originale,questo x farti capire ke personalmente non butto via i soldi x d&g e cose varie), non sapevo ke una semplice collanina cosi rende fighette! Mi dovrò aggiornare alle "news idiote" allora:lol:...non mi sembra una collanona alla crudelia de mon, o tipo una da 50carati o in stile 50cent...quindi vuol dire ke una collana cosi rende quest'idea (xte), e un ballo da "snob" invece rende tutt'altro vero?..wow:|Se è cosi mi dovrò aggiornare io allora...ma ovviamente, già ugnuno la pensa come crede;)
-
Mah allora siamo tutti idioti;) cià
-
Carina, ma troppo permalosa :o
-
-
Possibile che solo sti due riescono a creare polemiche in un topic di foto :lol: ?!?
Comunque non mi garbi Stefy...E nemmeno Gigi (per essere precisi eh)
-
Quote:
Zood
Carina, ma troppo permalosa :o
azz,permalosa io, dopo tutto quello ke alcune scrivono:o:|:D
Quote:
Ginny#
Carina :)
Quote:
Jo Constantine
Possibile che solo sti due riescono a creare polemiche in un topic di foto :lol: ?!?
Comunque non mi garbi Stefy...E nemmeno Gigi (per essere precisi eh)
sti due ki scusa?:roll:beh almeno sei sincero;)...di gran lunga preferisco un parere del genere..piuttosto ke certe castronerie tramutate in "opinioni":D;)
-
Bella sicuramente ma la matita sulle labbra non mi piace le hai già abbastanza belle e evidenti quel tocco in più non è necessario [parere mio] .
-
Quote:
Stefy&Gigi
sti due ki scusa?:roll:beh almeno sei sincero;)...di gran lunga preferisco un parere del genere..piuttosto ke certe castronerie tramutate in "opinioni":D;)
Quanti siete dietro quel nick?!? Uno?!? Nessuno?!?Centomila?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Quanti siete dietro quel nick?!? Uno?!? Nessuno?!?Centomila?!?
Whe calmino nèè:lol:credevo ti riferissi a qualcun altro, ecco xkè ho chiesto sti 2ki?...solo noi ke creiamo polemiche x le foto..uahauha...primo, ultimamente sto scrivendo solo io ...secondo..:(non credo proprio sia l'unica a creare polemiche...magari a esser provocata quello si:P..ma francamente me ne infischiio:kiss: