Visualizzazione stampabile
-
ti darei 16 anni :o
cacchio, mi sento 'na piccoletta xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
cml80
EheH...!!!! managgia a te!! 6 inconfondibile...grazieeeee.. ma secondo me nn ci vedi bn! :lol::lol::kiss::kiss::kiss::kiss::oops::oops::oop s::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::):):) :):):):):):):):):):):):)
-
Quote:
heineken nel caffè
ti darei 16 anni :o
cacchio, mi sento 'na piccoletta xD
ma skerzi???:|:|:| io ho visto le tue foto e sei davvero bellaaaa!!!! :P:P:P:kiss:
-
Quote:
Francy!!! 95
EheH...!!!! managgia a te!! 6 inconfondibile...grazieeeee.. ma secondo me nn ci vedi bn! :lol::lol::kiss::kiss::kiss::kiss::oops::oops::oop s::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::):):) :):):):):):):):):):):):)
le gnocche le vedo benissimo mia cara :kiss::kiss::kiss:
-
6 trpp forte..ahahahahah cm dv fare cn te!!!???...:lol: cmq il video del balletto nn posso caricarlo è tpp grande...uff...!!!
-
Ciao ragà...ke dire....è da tanto k nn carci un pò di fotuzzole...bè ve ne metto alcune decisamente skifose xò son curiosa dei commenti negativi ...... cmq la ragazza k vedete è una mia amica di danza...e li eravamo a danza...poi le altre sn tutte stupide...:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss: kissoni a tutti
-
:|ma tu sei un angelo!!!!!!!!:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss: :kiss::kiss::kiss:
-
-
Quote:
ragazzosportivo
:|ma tu sei un angelo!!!!!!!!:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss: :kiss::kiss::kiss:
Quote:
Ladybarbona
ke bella!
un angelo ..magari amoreee....!!!! cmq Lady tu si k 6 bella sul serioo...cmq grz ..:oops::oops::kiss::kiss::kiss:
-
azzz
memomale che erano schifose!!!!!
con te è impossibile trovare foto schifose, sappilo