Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blinding.Angel_♥
In alcune sei carina, in altre non mi piaci :)
Si è vero...
-
Quote:
Ela83
Sei molto carina... ma nn hai una foto dove nn fai smorfie??
me lo chiedevo anch'io.
-
vaneggio....ho gli okkiali nuovi
-
Che cucciola tenerissima! *_*
-
ma frequenti il Canova???
-
Quote:
twix ™
ma frequenti il Canova???
muhua, no, ieri ero lì davanti che aspettavo un mio amico...
ergo...ci sono passata davanti in macchina ma...no, non faccio il canova, mi spiace
-
Quote:
Lyla
Che cucciola tenerissima! *_*
grazie mille :kiss:
-
Sei molto carina! ma in quest'ultima semplice e quasi "retrò" sei decisamente bella. :)
-
-
-
Tra 9 mesi...diventerò zia
-
Pure meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Tra molto meno di 9 però.
Tanti auguri. :')
-
è vero 6 bella ma facci vedere una tua foto senza smorfie :D
-
-
mi spiace, io le smorfie le faccio sempre...
se vi faccio schifo cari, non commentate! nessuno vi obbliga.
GNE'.
-
Quote:
_ViV_
mi spiace, io le smorfie le faccio sempre...
se vi faccio schifo cari, non commentate! nessuno vi obbliga.
GNE'.
Ma che risposta brutta. :(
-
-
Quote:
Lyla
Ma che risposta brutta. :(
No, no.
Lyla, non è una risposta brutta. Queste sono le MIE foto, smorfie comprese. Mi sono stufata di gente che mi viene a dire: "Ma una foto senza smorfie nooooo?!?" Mi urta il sistema nervoso centrale, credimi.
Le foto me le faccio con le smorfie, a me piacciono e se alle altre persone fanno schifo beh, mi spiace proprio ma io non cambio modo di essere per delle persone che criticano e basta. Io le faccio sempre le smorfie. Fanno parte di me.
-
Quote:
_ViV_
No, no.
Lyla, non è una risposta brutta. Queste sono le MIE foto, smorfie comprese. Mi sono stufata di gente che mi viene a dire: "Ma una foto senza smorfie nooooo?!?" Mi urta il sistema nervoso centrale, credimi.
Le foto me le faccio con le smorfie, a me piacciono e se alle altre persone fanno schifo beh, mi spiace proprio ma io non cambio modo di essere per delle persone che criticano e basta. Io le faccio sempre le smorfie. Fanno parte di me.
Ho capito, ma quando metti una tua fotiìo su un forum, è OVVIO che avrai dei commenti. Se non ti piace che le persone ti dicano quello che pensano, non devi postare le tue foto.
O devono dirti solo quello che vuoi sentirti dire?
-
-
-
Anche a noi urta leggere sempre le stesse risposte.
Una foto senza smorfie era per giudicarti meglio, se non vuoi metterle non commentare quei mess.
E poi, qui nessuno ha detto che fanno schifo le tue foto, niente fraintendimenti.
Gnè.
-
Quote:
acalypha
Anche a noi urta leggere sempre le stesse risposte.
Una foto senza smorfie era per giudicarti meglio, se non vuoi metterle non commentare quei mess.
E poi, qui nessuno ha detto che fanno schifo le tue foto, niente fraintendimenti.
Gnè.