Visualizzazione stampabile
mmm... attendo foto più visibili... non sembri male...
molto carina la 3 foto,e così tu saresti la fan di Morgan? :nice:
Quote: Originariamente inviata da yasha non sei per niente male. Capbloodie approved!!:lol: Sei posseduto yashino? :roll: Cmq bu....sembreresti caruccia ma non sono chiarissime le foto...
Quote: Originariamente inviata da KIss of Death molto carina la 3 foto,e così tu saresti la fan di Morgan? :nice: Ti sbagli... è Morgan ad essere mio fan!:nice::nice::nice: :lol::lol::lol::lol:
Quote: Originariamente inviata da Emotionless~ Sei posseduto yashino? :roll: Cmq bu....sembreresti caruccia ma non sono chiarissime le foto... No, le foto fanno proprio schifo, è diverso!:lol: Però sono le uniche che ho a portata di mano!:)
Quote: Originariamente inviata da yasha non sei per niente male. Capbloodie approved!!:lol: Cosa è mi rubi le battute? :075: Carina davvero, si si si... Ma per il CapBloodie approved (l'original) devi fare di più :nice: ;) Un bacio :kiss:
Quote: Originariamente inviata da BluBetta Ti sbagli... è Morgan ad essere mio fan!:nice::nice::nice: :lol::lol::lol::lol: sese :lol: :lol: :evil: :lol:
Allegato 75014Allegato 75015Allegato 75016
Che carina
Non mi piaci molto..