Visualizzazione stampabile
-
hai una faccina simpatica..anche se lo avranno detto tutti, è vero che staresti meglio con meno matita...
non è un criticare il tuo stile (che non mi piace e non reputo alternatvo pero sono opinioni:)) ma è un consiglio...infatti in quelle del matrimonio e quelle sotto stai meglio, meno truccata ma con un bel faccino!
-
Sono sorpresa dal tuo autocontrollo anke se tutti hanno scassato sul tuo stile ripetendo a raffica quello che dicevano quelli prima (xkè è così).
:)
If you don't like don't watch
Sei carina ma non il mio tipo :nice: :lol: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guns17
hai una faccina simpatica..anche se lo avranno detto tutti, è vero che staresti meglio con meno matita...
non è un criticare il tuo stile (che non mi piace e non reputo alternatvo pero sono opinioni:)) ma è un consiglio...infatti in quelle del matrimonio e quelle sotto stai meglio, meno truccata ma con un bel faccino!
Grazie^^
Quote:
*Erion's Bleed*
Sono sorpresa dal tuo autocontrollo anke se tutti hanno scassato sul tuo stile ripetendo a raffica quello che dicevano quelli prima (xkè è così).
:)
If you don't like don't watch
Sei carina ma non il mio tipo :nice: :lol: ;)
ahahah xD
Me lo dice sempre anche mia madre come faccio a sopportare tutta la gente ( compresi prof) xD
Beh per ia fortuna sono molto pazienze e ascolto anke se poi il loro parere non mi interessa minimamente v.v
Cmq grazie^^
-
-
-
-
boooooooonnnnnnnnnaaaaaaa!!!!!!!!!!1
-
-
-
Quote:
Lux Aeterna