Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyr
Io ti ho già vista..
Per caso queste foto sono anche su un sito chiamato Iced Tears?
Comunque carina sì!
Quote:
Dark.Anger
deathster xkè ascolti death?
Non si connette al sito dal 17-11-2008 alle 22 e 28 e 40 secondi... quindi (salvo improvvise apparizioni):
1. Dubito avrete una risposta
2. Dubito apprezzerà i complimenti
:)
-
-
Quote:
Paperoga II
Non si connette al sito dal 17-11-2008 alle 22 e 28 e 40 secondi... quindi (salvo improvvise apparizioni):
1. Dubito avrete una risposta
2. Dubito apprezzerà i complimenti
:)
sinceramente non mi interessa e io non ho fatto nessuna critica o complimento ^^
-
scusa eh ma la domanda sorge spontanea... ma se non ti interessa, perchè glielo chiedi? :roll:
-
-
Quote:
Paperoga II
scusa eh ma la domanda sorge spontanea... ma se non ti interessa, perchè glielo chiedi? :roll:
non mi interessa se nn si è connessa da quel giorno......leggi e comprendi -.-
-
Quote:
Dark.Anger
non mi interessa se nn si è connessa da quel giorno......leggi e comprendi -.-
tu lei hai fatto una alla quale non avrai mai una risposta :| io ti ho detto che non si connette da allora perchè così tu sai che la domanda non avrà mai una risposta da questa tipa... sei tu che non hai capito :) o sei hai capito stai farneticando parole a caso
-
Quote:
Paperoga II
tu lei hai fatto una alla quale non avrai mai una risposta :| io ti ho detto che non si connette da allora perchè così tu sai che la domanda non avrà mai una risposta da questa tipa... sei tu che non hai capito :) o sei hai capito stai farneticando parole a caso
:lol::lol: bè in effetti xD
-
Quote:
Paperoga II
mi sa che non ci arrivi.......prima cosa non vado a vedere da quanto non si connette una persona seconda cosa hai "accusato" noi di aver fatto critiche....quando nessuno le ha detto niente :|
-
sì va beh. pape non perdere tempo.