mi piace la seconda °_°
Visualizzazione stampabile
mi piace la seconda °_°
vorrei secificare una cosa....
le opinioni delle ragazze non mi interessano granchè...
cioè...è inutile che mi dici "non mi piaci".. ***** sei una femmina..non è che mi taglio le vene se mi dici che non ti piaccio...anzi, mejo!
e poi può molto essere presa come una cosa detta per gelosia...attenzione.
A me piaci molto! :D
Hai letto il regolamento? Se inserisci le tue foto tutti possono commentare, questo è un forum.
Spicchi in simpatia dai, almeno quello.
datti una calmata e leggi il regolamento, dal momento in cui inserisci le tue foto, chiunque le può commentare, e sarebbe corretto da parte tua accettare ogni tipo di commento( ovviamente entro i limiti della decenza) sia che venga fatto da uomo o da una donna
:b4: Lix 6 mooolto carina,poxo venire a padova a trovarti???:007:
bella bella
molto molto bella
molto carina...
caruccia.
allora.
io non ho detto che non accetto i commenti di tutti.
e il regolamento l'ho letto. state tutti molto tranzolli e bevetevi un camomilla che io sono tranquillissima.
ho solo detto che mi fanno quasi pena le ragazze che dicono che non piaccio...cioè...di piacere ad una ragazza non me ne frega, ripeto. Ma con questo non voglio dire che non possono commentare. Solo che mi fanno quasi pena.
so he per aver detto che mi fanno pena verrò attaccata.
ma io non ho paura di dire quello che penso.
tzè.
va be però usa termini + consoni.. mi fanno quasi pena nn è che si addice molto alla discussione!!
visto che nn ti interessa nn commento le tue foto!
nuove.
ho tante noci di cocco splendide,splendide
tutte in fila per tre,per tre
popopoporopopo
grandi!
grosse!
anche più grandi te!
ah ecco perchè io ti ho già visto in giro O_O sei di padova :o
Comunque bella ragazza^^
è la canzoncina del re leone :lol:.....comunque resti bella
Non mi piaci.
sei la classica ragazze ke si vede in ogni piazza di ogni città/paese (ovviamente parlo solo dell' aspetto esteriore)
caruccia ma...preferisco ragazze più "originali"
Dozzinale, non mi sai di niente, ma non sei brutta.
sono un po' vecchie.
ma ho solo queste che mi ritraggono mentre pratico la mia passione più grande.
wow sembri brava ^^
Se hai foto di te mentre pratichi la tua passione... da statica, nel senso che ti si veda bene con quel top e quegli shorts... possiamo darti un giudizio piu' approfondito ;)
nuoveeeeee...