Visualizzazione stampabile
-
a me non piaci e odio le scritte sulle foto.
-
Carina, hai un bel fisico!
-
-
anke a me piaci :D
hai stile
-
Troppi addobbi, sei peggio di un albero di Natale.
Un peccato, perchè di base non sei affatto male....
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
non riguarda te personalmente...ma ho fatto caso a una cosa..perche nel farsi gli autoscatti tantissime ragazze inclinano il collo,allontanano al massimo la fotocamera e gonfiano le guancie guardando con uno sguardo allucinato o imbronciato? secondo me sei una ragazza molto graziosa,ma un pò piu di spontaneità:-)
bo... forse vieni naturale... non lo faccio appposta ma così a me piace..........
-
Quote:
Personne
a me non piaci e odio le scritte sulle foto.
capita......... e non mi interessa se non ti piacciono a me si........ sono mie le foto.........
-
Quote:
ItalianDandy
Troppi addobbi, sei peggio di un albero di Natale.
Un peccato, perchè di base non sei affatto male....
ogniuno ha un suo stile e non è che se mi metto due collane invece che una sono un albero di natale... booo poi pensate quello che volete.... a me non cambia niente...
-
Quote:
_ThE_dArK_bOjI_
capita......... e non mi interessa se non ti piacciono a me si........ sono mie le foto.........
Non ti ho detto di non farle ti ho detto solo che non mi piacciono, non te la prendere.
-
carinissima *.*
la seconda foto mi piace molto ^^
-
Quote:
Personne
Non ti ho detto di non farle ti ho detto solo che non mi piacciono, non te la prendere.
scusa per la mia reazione... ero nervosa... mi disp... :089::087:
-
-
mi sembra di averti già vista
l'avatar non mi piace
-
Quote:
yasha
non riguarda te personalmente...ma ho fatto caso a una cosa..perche nel farsi gli autoscatti tantissime ragazze inclinano il collo,allontanano al massimo la fotocamera e gonfiano le guancie guardando con uno sguardo allucinato o imbronciato? secondo me sei una ragazza molto graziosa,ma un pò piu di spontaneità:-)
:lol::lol::lol::lol::lol:....vero...ma xchè:|
-