Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Ti faccio un bonifico di 5€ se metti una foto dove hai un'espressione normale...
Finalmente, Cimis non era ancora passato da queste parti:lol:
Sempre per ultima io..
Ti aspettavo
Comunque, 5 euro non mi bastano...sai, per ricevere bisogna dare sempre di più.
Saluti :roll:
-
Quote:
Sembra TalkO.
Finalmente, Cimis non era ancora passato da queste parti:lol:
Sempre per ultima io..
Ti aspettavo
Comunque, 5 euro non mi bastano...sai, per ricevere bisogna dare sempre di più.
Saluti :roll:
Addirittura mi aspettavi?! Interessante:D
Segui il ragionamento: Tu sei un'anas e io l'ananas lo pago meno di 5 euro, quindi sono stato già troppo generoso cosi! Prendere o lasciare insomma!:112:
ArrivederLa:roll:
-
-
Quote:
Cimis
Addirittura mi aspettavi?! Interessante:D
Segui il ragionamento: Tu sei un'anas e io l'ananas lo pago meno di 5 euro, quindi sono stato già troppo generoso cosi! Prendere o lasciare insomma!:112:
ArrivederLa:roll:
Bisogna sempre vedere quanti kili rappresento:o
E poi comunque un'ananas che fa un'espressione normale non si vede tutti i giorni, quindi l'aumento del prezzo ci sta.
E oltretutto anche i danni morali per essere stata l'ultima a godere della tua presenza nel topic delle foto:roll:
Seto, grazie mille ^^
-
Quote:
Sembra TalkO.
Bisogna sempre vedere quanti kili rappresento:o
E poi comunque un'ananas che fa un'espressione normale non si vede tutti i giorni, quindi l'aumento del prezzo ci sta.
E oltretutto anche i danni morali per essere stata l'ultima a godere della tua presenza nel topic delle foto:roll:
Seto, grazie mille ^^
Infatti mi stavo chiedendo proprio questo!:o:lol:
Secondo me ci guadagni di più se aspetti ancora un'pò a chiedermi i danni morali!:roll: scherzo scherzo, tvttb4ever&ever <3 ecc.
ps. e si dai, mi hai convinto! sono disposto ad arrivare a 10€!
con la condizione però, che la foto te la fai fare da qualcuno che non usa inquadrature a pene di quadrupede. Affare fatto?:112:
-
Quote:
Cimis
Secondo me ci guadagni di più se aspetti ancora un'pò a chiedermi i danni morali!:roll: scherzo scherzo, tvttb4ever&ever <3 ecc.
con la condizione però, che la foto te la fai fare da qualcuno che non usa inquadrature a pene di quadrupede. Affare fatto?:112:
Ahahah sì, anch'io tvttb4ever&everothw6lmvtat <3456 eccetera.:nice:
Ma tutti si fanno inquadrature a pene di quadrupede:roll:Sarà difficile trovare qualcuno, ma ci proverò.
10 euro...bhe, una ricarica, non male. Affare fatto man.
-
Quote:
Cimis
Ti ammiro Cimis :lol:
-
Quote:
Sembra TalkO.
Ahahah sì, anch'io tvttb4ever&everothw6lmvtat <3456 eccetera.:nice:
Ma tutti si fanno inquadrature a pene di quadrupede:roll:Sarà difficile trovare qualcuno, ma ci proverò.
10 euro...bhe, una ricarica, non male. Affare fatto man.
Aspetterò ansioso allora!:o
-
Coff coff...proseguite per vie private, please :lolll:
-
Colpa di Cimis che mi intasa il topicccccc :lol:
Ma comunque ok, basta OT. :lolll: