Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Assomigli a Serena (?) di Gossip Girl :|
non ho presente chi sia...:roll:
-
-
rispetto alle prime foto sei cambiata tanto ...bella :o
-
Quote:
[MariuS]
rispetto alle prime foto sei cambiata tanto ...bella :o
si lo so...anch'io non mi rivedo più cm'era prima..guardo le foto indietro e dico :oddio orribile! :lol:
-
Quote:
Angel vali
si lo so...anch'io non mi rivedo più cm'era prima..guardo le foto indietro e dico :oddio orribile! :lol:
no vabbè nn intendevo orribile :lol:..solo che sei cambiata ..nn eri brutta nemmeno prima
-
scumpikkkk meaaaa:X:X::X nu iti dau comm in italiana k nu stiuX:X::X da pot sa iti zic in romana k esti superba....si k te iubesc mult;) te faci din ce in ce mai frumoasaaaa:X:X::X:X:X:X
app bebe...si u fumezi? credeam k sunt singura:)).....las k vara asta mergem pe imash si fumam doar noi 2;))....iau slimsuri din alea bune:X:X:X:X
si fumam farav sa stie absolut niomeni...sa fie secretul nostru"D:D::D:D
belissima:X:X: molto carina mi amiga
-
Bella e affascinante senza dire che il tuo sguardo non è come tutte le altre. Stranamente non lo dico a nessuna che conosca. Il tuo sguardo mi cattura e mi ipnotizza per ore e ore
-
Quote:
eX.iLyO_95
Bella e affascinante senza dire che il tuo sguardo non è come tutte le altre. Stranamente non lo dico a nessuna che conosca. Il tuo sguardo mi cattura e mi ipnotizza per ore e ore
grazie :)
-
sul materasso stavi benissmo :nice:
battute di pessimo gusto a parte, molto carina :kiss:
-
Quote:
jerNeJ_e!
sul materasso stavi benissmo :nice:
battute di pessimo gusto a parte, molto carina :kiss:
Senti bello, se te la volevi portare a letto ci sono prima io .... ihihiih scherzo! Sono ancora 14enne io