Visualizzazione stampabile
-
e fai bene xchè ogni foto che scatti,fermi un'attimo della tua vita,e nn c'è cosa piu bella,xchè quando le andrai a rivedere t verranno in mente tt i ricordi d belli o brutti che siano,d quando le hai scattate ;) cmq sei molto bella :D assomigli ad un'altra ragazza del fotum :roll: mah,cmq veramente bella bella ;) :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Veramente molto bella, il viso in primis.
Ma alcune foto sono inguardabili.
-
Quote:
Originariamente inviata da M@T LA TOLA
mi**a se sei f**a!!!!! sei troppo carina!!!! e x me carina vuol dire tanto fidati!!!!
se ti interssa avere chiarimenti kiedi!!!!!
sempre il solito eh????:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da lucariello85
e fai bene xchè ogni foto che scatti,fermi un'attimo della tua vita,e nn c'è cosa piu bella,xchè quando le andrai a rivedere t verranno in mente tt i ricordi d belli o brutti che siano,d quando le hai scattate ;) cmq sei molto bella :D assomigli ad un'altra ragazza del fotum :roll: mah,cmq veramente bella bella ;) :kiss:
se intendi giulysuper sn sempre io xD solo ke nn trovo la pass di qll account e quindi mi sono riiscritta^^
-
si si...proprio billa!!!! :kiss: :kiss:
-
sai in alcune foto assomiglia a vanessa hudgens 6 molto carina
-
Quote:
Originariamente inviata da nuvolina
sai in alcune foto assomiglia a vanessa hudgens 6 molto carina
davvero? :oops: :oops: :oops: :oops: oddiooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
capperi ma qnt ne hai postate?!?!?.. :lol: :lol:
bellissime xò!!!..sei davvero dolce!! :ok: :kiss: :ok:
..posso permettermi di prendere il tuo contatto msn???... :nice: 8-) :nice:
..passa da me qnd vuoi!! ;) ;)
baciuzzi! :kiss: :kiss: :kiss:
8-)
-
oooj grassie!cmq fai pure sisi :lol: :lol: :lol: :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da †Cr@Zy DoOl†
davvero? :oops: :oops: :oops: :oops: oddiooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
e di ke :D :kiss: