Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
no ora ti ho vista.. ammazza che bona che sei
ovvio:nice::lol::lol::lol::lol::lol: scherzo!!
-
sono riuscita a vedere 3 foto su non so quante postate, quindi nn posso esprimermi :(
-
Quote:
mrs.slash
un mix de che?:roll:
è il modo il modo di vestire che non mi piace...mi date un senso di sporco (con questo non dico che non vi lavate :lol: (o forse si?:lol:) ) non è la musica..l'acolto anche io qualche canzone metal...non sei femminile per me ;) :?
-
Quote:
Mistake
è il modo il modo di vestire che non mi piace...mi date un senso di sporco (con questo non dico che non vi lavate :lol: (o forse si?:lol:) ) non è la musica..l'acolto anche io qualche canzone metal...non sei femminile per me ;) :?
:| mmmm che strano modo di pensare.. magari un metallaro si lava di piu' del truzzo piu' truzzo del mondo.. (i glamster sopratutto:D) strano non sei il primo che dice che i metallari sembrano "sporchi".. (quasi tutti lo dicono)..
boh chissa' perchè
-
Quote:
mrs.slash
:| mmmm che strano modo di pensare.. magari un metallaro si lava di piu' del truzzo piu' truzzo del mondo.. (i glamster sopratutto:D) strano non sei il primo che dice che i metallari sembrano "sporchi".. (quasi tutti lo dicono)..
boh chissa' perchè
Sono i soliti stupidi preconcetti ;)
-
Quote:
Il lupo
Sono i soliti stupidi preconcetti ;)
pultroppo si:x:cry:
-
-
-
-