Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
puzzi.
passo stasera alla solita ora :lol::nice:
Avverto che stasera qualcuno verrà privato anche di una costola sinistra perchè non ha i riflessi come i miei :o
Quote:
RoxTheRocker
La kA è figa. :045: E pure tanto. :045:
Posso adottarti? :049: Sarai la mia discepola e spargeremo nell'aree il seme della benevolenza verso gli zombie e le serate a passeggiare nei cimiteri, ma ...non dire che sono figa XD
Quote:
eLWooD bLuEs
roba? guarda che è un essere um... zombie... non una cosa :x
Bravo hommo, quando arriverà l'Apicalisse con gli zombie mi ricorderò bene di te :lolll:
Quote:
Suicide_Drag
apocalittica
Questo è il commento più appropriatamente galante che mi abbiano mai rivolto. Penso che sia l'unico che potrei accettare. Anche tu hai un posto riservato nella mia mente, per l'Apocalisse :049:
Quote:
Zood
Che bella :|
Cmq preferivo kA :cry:
Puoi/Potete chiamarmi sia kA che Nana che Strapazzavongole Omicida, il cambiamento del nick è solo una questione fra me e me :045:
E mille mani di zombie a tutti gli altri :lolll:
-
son salvo... diventerò anche io zombie... feeko :050:
kA a Milano il 10 ago c sarai?
-
ke settacolo quella serie di foto
-
-
Quote:
† Nana †
Posso adottarti? :049: Sarai la mia discepola e spargeremo nell'aree il seme della benevolenza verso gli zombie e le serate a passeggiare nei cimiteri, ma ...non dire che sono figa XD
Oddio,volentieri. :050: Onoratissima. :050:
Però mi ha già adottato Stagger,se volete fare una cosa in comune. :o :lol:
Non sono più orfana di madre virtuale,olè. :109: :lol:
-
-
-
Oh, nana anche tu :050:
Sei meravigliosa :)
-
-
Quote:
† Nana †
Questo è il commento più appropriatamente galante che mi abbiano mai rivolto. Penso che sia l'unico che potrei accettare. Anche tu hai un posto riservato nella mia mente, per l'Apocalisse :049:
accetto più che volentieri :112:
se vuoi farti una grappa liscia con me,mi trovi nell'oblio