Visualizzazione stampabile
-
Scusate se rispondo solo ora, sono presa dagli impegni per la prossima data!
Di video in cui canto per ora è meglio non metterne, faccio cattiva pubblicità al gruppo se no :lol:
Comunque grazie a tutti, che quando commentate state sempre attenti a non ferire i miei sentimenti di giovane bagianga... ma tranquilli, insultatemi pure! Ne avete il diritto! Non mi offendo, eh :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Di video in cui canto per ora è meglio non metterne, faccio cattiva pubblicità al gruppo se no :lol:
Comunque grazie a tutti, che quando commentate state sempre attenti a non ferire i miei sentimenti di giovane bagianga... ma tranquilli, insultatemi pure! Ne avete il diritto! Non mi offendo, eh :lol:
ok...:roll:
zoccola!:080:
-
Quote:
† Nana †
non dire cacate :lol:
cmq ne aspetto almeno uno in privato! dato che nn posso venire mai a sentirti (o per lo meno nn riesco)
-
Quote:
=DaDa=
ok...:roll:
zoccola!:080:
Tu sei escuso, non hai mai commentato :098:
-
le foto di ercolano fanno molto tomb raider...comunque sei molt carina!
-
:roll: :|
la kA che tonna [cit.]
:050:
PS: ma quest'Apocalisse? ho già pronto l'arsenale chimico :112:
-
mamma mia che bella :| *__*
-
-
-
Quote: