Visualizzazione stampabile
-
Carina....
Stai meglio bionda che mora.... :kiss:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Carina....
Stai meglio bionda che mora.... :kiss:
meno male visto sono bionda mo :D cmq grazie tante :kiss:
-
Quote:
Cdj
bellissimaaa
grazie anke a te :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
-
-
stai benissimo bionda! e che fisico prorompente! bacini!
-
che sei bella te lo hanno gia´detto in tutti modi percio´evito di essere ripetitivo e mi associo agli altri,soltanto che vorrei fare dei complimenti anche a chi ti fa le foto sembrano essere scattate da un professionista!
-
Quote:
*°CrazyIsa*°
:| ma 6 stupendaa *.*
oddio grazie:oops::oops: ma stupenda nn sono:):kiss::kiss:
Quote:
sarina_lovely
stai benissimo bionda! e che fisico prorompente! bacini!
:oops::lol::lol: ti ringrazio 6 gentilissima:)
Quote:
Mennyborg
che sei bella te lo hanno gia´detto in tutti modi percio´evito di essere ripetitivo e mi associo agli altri,soltanto che vorrei fare dei complimenti anche a chi ti fa le foto sembrano essere scattate da un professionista!
:lol::lol:ahahah grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cmq nn ci crederai ma le foto mele faccio da sola e alcune mio fratello di 7 anni ahahahahah:lol::lol::kiss::kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
nuvolina
oddio grazie:oops::oops: ma stupenda nn sono:):kiss::kiss:
:oops::lol::lol: ti ringrazio 6 gentilissima:)
:lol::lol:ahahah grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cmq nn ci crederai ma le foto mele faccio da sola e alcune mio fratello di 7 anni ahahahahah:lol::lol::kiss::kiss::kiss::kiss:
Davvero?????:o:o:oe allora ti meriti doppio complimento non solo per il tuo aspetto ma anche perche´sei una brava fotografa e complimenti anche al fratellino ....avra´un futuro da fotografo!!!:ok::kiss:
-
Quote:
Mennyborg
Davvero?????:o:o:oe allora ti meriti doppio complimento non solo per il tuo aspetto ma anche perche´sei una brava fotografa e complimenti anche al fratellino ....avra´un futuro da fotografo!!!:ok::kiss:
aahahhhahha sisi glielo ho detto anke io ahahahhahaha :lol::lol: cmq grazie tante :kiss::kiss::kiss: