bella.. assomigli un pò a Lady Gaga
Visualizzazione stampabile
bella.. assomigli un pò a Lady Gaga
Non capisco perchè abusi così tanto di photoshop e fai quell'effetto sfocatura orrendo, sei una gran figa, non ne hai granchè bisogno.
foto senza come dite voi " Ritocco "
Ma sei la figlia di Sabrina Ferilli? :| Mìnchia sei identica! :|
(Il che ovviamente non può che essere un bene)
Bene ti hanno dato un che della Aguilera, della Ferilli e di Lady Gaga xD Non puoi che non essere una gran figa :lol: (il che poi è vero, sei bella! xD)
ahahahah vabbe la ferilli sono anni ke melo dicono ma anke amike de mi madre ahahha poi quando ero bionda sempre lady gaga e aguilera ahhaha :lol::lol: pero proprio identica no dai ahah
si melo dicono sempre ahahaha cmq grazie tante davvero :oops::kiss:
Spettacolare :|
ti trucchi troppo,
io mi vergognerei xD
sicuramente stai bene anche con i capelli di quel colore.
però ti preferivo bionda e con un trucco magari meno marca staresti meglio
si ma se leggete quello ke risp agli alti mi fareste un favore xkè nn me va di ripete sempre :D le stesse cose...in alcune foto il trucco è fatto apposta secondo voi io posso usci in quel modo? :? io de solito x usci me metto solo rimmel e lucida labbra stop quindi...
x il trucco ho gia risp tante volte quindi evitate di ripeterlo sempre :lol: x il resto grazie molte :D
io mica lo dicevo per criticare o cose similari, solo che credo che tu abbia dei bellissimi occhi, che non c'è bisogno di tutto quel trucco....:)
ma infatti mica mela sono presa assolutamente...è ke dopo un po de volte ke uno ripete sempre le stesse cose è pesante :D x ditte nell'ultime foto evevo rimmel e lucida labbra e ba solo in vare occasioni me metto un po de ombretto ma di certo nn me vado a fa lo zebrato o gli okki cosi neri...:)
Tutto quel trucco ti rovina!
Sei bellissima davvero...
Posso darti un piccolo consiglio?
Se trucchi molto (e pure bene) gli occhi, la bocca non appesantirla!
Per il resto sei figa!:lolll:
:D sai intanto ci entri nel topic e visto ke ci entri leggi anke le ultime cose ke ho scritto...se entri il tempo ce l'hai xkè dopo un po rompe scrivere sempre le stesse cose
idem
idem :D:D cmq grazie davvero :kiss:
:) vojo vede se dite del trucco anke qua ahahha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:o bella :oops:
molto bella
Bellissima!
Molto bella.
Per altro non capisco perchè si urla scandalo per un pò di rossetto, mah.
bellissima *_*
All'inizio non mi piacevi, ma in queste ultime sei veramente bella!
E con poco trucco ancora di più!
:oops::oops::oops::kiss:
A boh nn lo so... i rosetti sono fatti apposta x essere messi...nn penso ke sono l'unica ke seli metta :) e poi mica esco sempre cn il rosso anzi è raro dipende da come vesto XD cmq grazie molte :kiss:
grazie amore mio :kiss:
uuuu ke bello meno male va :D grazie tante cmq :kiss:
veramente bella... un po troppo faschion x i miei gusti
metto un po de foto fatte in disco :lol::lol::041::020: