Bello pure il tuo ragazzo :lol:
Visualizzazione stampabile
Bello pure il tuo ragazzo :lol:
tEsOo SeI SeMpRe pIu bElLA!T VoGlIo bEnE!
bellissima, i capelli sotto neri sono extension o i tuoi?
belline le extension! io ne ho una ciocca rosa, che però si mette e toglie XD
figata le foto ma con che machcina le hai fatte ? seria è ? HH sei molto carina davvero un bacione nuovolinaaaaa
Mi dispiace per come ti e´andata con il tuo ragazzo spero che non ci stai soffrendo molto......ehm per quando riguarda le foto sono rimasto senza parole ti fai sempre piu´bella complimenti!!!:ok:......non vorrai far impazzire tutti i maschietti di Fuoriditesta,eh?lascia qualcosa anche alle altre,no?;):lol::kiss::039:
anke io avevo le ciokke rosa prima so bellissime :D :kiss:
cmq le foto le faccio con la makkina digitale ke poi nè di mio padre :kiss: cmq grazie tante un bacione enorme:kiss::kiss::kiss::kiss:
cmq no io nn ci sono stata molto male lo lasciato io xkè nn mi piacevano i suoi comportamenti :) cmq ti ringrazio tanto anke a te:D tranq lascio anke alle altre :lol::lol::lol::kiss::kiss::kiss::kiss:
boh non mi piaci così.
io e giacomo al mare :D
Bel fisico :)
Che fisico.......come disse la moglie di Einstein quando lo vide:lol::lol::lol::lol::039:
favolosa la tua nuova acconciatura!
ah, anke te lo sei!
ma ... ma..... ma........
sono rimasto senza parole....
troppo bella
con questi nuovi capelli ricordi shakira....
Che Cara Ragazza...
e K Okki *____*
:049:
:oops::kiss: grazie tante bella:kiss:
tu come al solito esaggeri cmq te vojo bene teso :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::k iss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kis s::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss: :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::k iss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kis s::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss: :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::k iss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kis s::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss: :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::k iss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kis s:
grazie anke a te :kiss::kiss::kiss:
non esagero per niente.... sei solo magnifica
questa è la verità...
:kiss:
non mi piaci
comm sì bellell :)
bella davvero poi quegli okki sono una favola!!
tesò sei bellissima ^^
e ke fisico .. wow .. :kiss:
vi ringrazio davero a tutti un bacione enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee a tutti
boh! penso k non mi piaci :)
e le nuove foto?????
Carina!