ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 54 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 533

pinky#lady

  1. #211
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady

    ..cs vuoi te?! ..d certo nn lo faccio x autocommiserarmi ma xke nn penso d essere f**a...
    ..poi se leggi i commenti troverai ke ne ho ricevuti anke alcuni ke dicono ke sn brutta quindi nn dico "commentatemi xke so ke tutti direte ke sn bella" xke so ke nn è così...
    ma non è vero niente..


  2. # ADS
     

  3. #212
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    e ti dirò che,non so perchè,nel tuo inneggiare sempre la tua "semplicità" mi sembri un pò costruita e presuntuosa..peccat xkè 6 davvero molto carina..



    però magari è solo una mia idea..e se così fosse,scusa già da adesso..

  4. #213
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    come già detto, davvero una bella ragazza

  5. #214
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    ke teneraaaaa la mia socia Pinky ^^ un kisssssss....

  6. #215
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    visto tutto il topic, dato che me lo ero perso... molto carina e sembri anche molto simpatica

  7. #216
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    e ti dirò che,non so perchè,nel tuo inneggiare sempre la tua "semplicità" mi sembri un pò costruita e presuntuosa..peccat xkè 6 davvero molto carina..



    però magari è solo una mia idea..e se così fosse,scusa già da adesso..
    ..beh 6 libera d pensare cio ke vuoi...nn mi offendo ma forse tendo a sottolineare la mia semplicità xke so ke ormai nn esiste +...cmq ripeto ke 6 libera d pensare ciò ke vuoi e sn sempre disposta a ricevere giudizi sia positivi ke negativi...
    ..ringrazio tutti quanti...

  8. #217
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    trovo tu sia una ragazza molto carina.

    Ma dal mio punto di vista non così tanto "semplice" ..
    è solo una mia impressione, non certo un giudizio, non ti conosco

  9. #218
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    trovo tu sia una ragazza molto carina.

    Ma dal mio punto di vista non così tanto "semplice" ..
    è solo una mia impressione, non certo un giudizio, non ti conosco
    ..quando parlo d persona semplice nn intendo 1persona ke si alza e si mette la prima cs ke trova, ke nn ha 1personalità o 1stile proprio...tutt'altro...io scelgo cn cura i miei vestiti, gli accessori, la musica da ficcare nell'mp3 ecc...xo nn sn 1 ke va in giro a dire "quanto so' figa" o ke prima d fare o dire qualcs c pensa 1000 e 1000 volte x paura d far brutta figura...
    ..dico ke sn semplice xke mi comporto seguendo il mio istinto e senza sottomettermi al giudizio degli altri e poi anke xke nn pretendo cs "speciali" tipo vestiti tutti d marca, uscire tutte le sere, frequentare migliaia d ragazzi o essere considerata stupenda...
    ..insomma spero mi abbiate capito...anke xke quando dico semplice nn intendo semplice da comprendere...

  10. #219
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady

    ..quando parlo d persona semplice nn intendo 1persona ke si alza e si mette la prima cs ke trova, ke nn ha 1personalità o 1stile proprio...tutt'altro...io scelgo cn cura i miei vestiti, gli accessori, la musica da ficcare nell'mp3 ecc...xo nn sn 1 ke va in giro a dire "quanto so' f**a" o ke prima d fare o dire qualcs c pensa 1000 e 1000 volte x paura d far brutta figura...
    ..dico ke sn semplice xke mi comporto seguendo il mio istinto e senza sottomettermi al giudizio degli altri e poi anke xke nn pretendo cs "speciali" tipo vestiti tutti d marca, uscire tutte le sere, frequentare migliaia d ragazzi o essere considerata stupenda...
    ..insomma spero mi abbiate capito...anke xke quando dico semplice nn intendo semplice da comprendere...
    pinky, tranquilla, ho capito. Ho sottolineato che la mia era solo un impressione.. e non voleva nemmeno essere un impressione negativa.
    guarda che non semplice non significa narcisista, o perforza "condizionata" dal mondo intorno a te. Tu non le sei queste cose? bene, chi sono io per dire il contrario se nn ti conosco? Non mi permetto nemmeno.
    soltanto che la mia idea di semplicità è un altra, tutto qui.

  11. #220
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    basta off topic

Discussioni simili

  1. Lady Sovereign
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 7:34