uuu che fighe queste foto :smt005 ..ma dove hai preso quella felpa di San Andreas?
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Visualizzazione stampabile
uuu che fighe queste foto :smt005 ..ma dove hai preso quella felpa di San Andreas?
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
bella anche in queste ultime foto :smt045
figa anche la felpa di san andreas :)
..grazie a tutti cmq la felpa l'ho presa a riccione in centro xo nn so cm si kiami il negozio...cmq ho scoperto solo dopo ke era d gta...cmq d marca è della fruit of the loom... :nice: :nice:
..stavolta i baci li hai ricordati eh..?! ..sarà meglio... :smt011 :smt011Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
amo la parrucca :D
davvero bella sisi
be..ll...i..ss..i..ma... :lol: complimenti sei stupenda ;)
:kiss: :kiss: e grazie anke a acalypha e mary_461...
..vedo ke sto avendo 1successone prima cn il pigiama fragoloso poi la felpa d san andreas e la parrucca...quest'ultima l'ho comprata in centro a rimini da berti (mega negozio d giocattoli) se a qualc1 interessa...
:)
ehy ciao...grazie...be anke tu 6 una bella ragazza e sembri simpatica...forte la prima foto
Ganza!!!!! :lol: :lol: :lol:
..maryyy e zazzy...grazie..!! :kiss: :kiss:
NON MI PIACI
..vabbè...questo conferma solo ciò ke ho detto quando ho aperto questo topic...quindi..sopravviverò!! ..grazie lo stesso... :)Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
Sei bruttina, non mi piaci
a me sì! :smt050Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
Moooolto Mooolto Carina !!!! :oops: :ok: :P
CARINISSIMA!!!!
..vabbè...il sovrano 6 te..!! ..cmq nn ho mai detto d essere bella quindi ogni giudizio sia positivo ke negativo è ben accetto..!!Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
..ma i buoni giudizi li preferisco..!! ..quindi x fortuna ke c sn anke xsone cm BRutto_Gay (a quando le nostre nozze?) Lexus23 e cervotrendy...ke sanno apprezzare la semplicità d 1ragazza-semplice-e-naturale-ke-nn-si-crede-superfiga cm me..!! :kiss: :kiss: :kiss:
..oooooooooooookkeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
.
.
.
..è da 1po ke nn commentate quindi ora v metto 1foto d qualke anno fa xo a me piace 1sacco...
..siamo io e degli amici nella discoteca dv andavo d +...
Sei molto carina ^^
..oh my god cm è venuto postata male..!! :lol:
..ho degli okki assatanati... :evil: :evil:
..va bon aspetto commenti...anke se so ke nn saranno tanto positivi... :roll: ..vabbe...
..abbiate pietà sn malata... :oops: :oops:
..cmq grazie yvette... :kiss:
Ciao Pinky heavy metal di brutto :ok: . Comunque sembri carina ;)
hai finito? :nice: ..sei bellissima :kiss:Quote:
Originariamente inviata da pinky#lady
Sei sempre tanto czrina ^^
CHe idola con la felpa di GTA...E cmq sei bellissima. *ç*Quote:
pinky bellissima :D
beellalaaaa
..eh già...ok io ascolto 1po d tutto xo in particolare rock...Quote:
Originariamente inviata da zazzy
..immagino ke l'hai detto xke hai visto la firma d lonely day dei system...li adoro!! :kiss:
grandi i system of a down ;)Quote:
..cs vuoi te?! :evil: ..d certo nn lo faccio x autocommiserarmi ma xke nn penso d essere figa... :nice:Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
..poi se leggi i commenti troverai ke ne ho ricevuti anke alcuni ke dicono ke sn brutta quindi nn dico "commentatemi xke so ke tutti direte ke sn bella" xke so ke nn è così... :oops:
..già già... :lol: ..e poi quella felpa tiene 1calduccio... :oops:Quote:
Originariamente inviata da -Lair
..e grazie x i commenti... :oops: :kiss:
..grazie anke a acalypha, COMBAIN_90 (anke te ascolti i system? bravo^^) e lantis... :kiss: :kiss: :kiss:
"i adore you guys"