Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da giulylli
ma qnt sei magra?? sembri finta.. :| cmq sei carina.. :kiss:
ma non sono magrissima dai,grazie comunque :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da mutasci
gran bella gnoccolona.....
davvero molto bella ....
complimenti
grazie :kiss: :kiss: :kiss:
-
Gnocca senza nessun dubbio!!
-
-
-
troppo carini :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Samina
ma si tirano cosa?...vabè..tu fai parte della massa di gente che se una è appena appena carina di conseguenza se la tira...
hai sbagliato persona..io l'unica cosa che voglio è essere felice 8-) ..sono una persona normale,forse un pò fuori di testa,faccio quello che mi va di fare,odio le DISCUSSIONI INUTILI [ehehe]e non sono attratta dalle persone a cui piace crearle..anche perchè vincerei sicuramente il dibattito :nice: VINCO gare di rutti,ti batterei sicuramente alla PlayStation e di certo non sono la classica "tipa"che si diverte in discoteca o/a crearsi identità sbagliate..quindi se non ti piaccio fisicamente dillo pure..hai la libertà di parola,ma dire che me la tiro... :smt098
Come ho visto le tue foto ho pensato che tu fossi una di quelle super-snob e che se la tirano e per questo non ho postato onde evitare offese e richiamo da parte dei mod, ora invece leggendo questo mex mi son ricreduto, complimenti per il carattere molto forte e per la bella risposta, inoltre aggiungo che sei indubbiamente una bella ragazza..
-
sembri la tipa bionda delle spice :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Samina
ma si tirano cosa?...vabè..tu fai parte della massa di gente che se una è appena appena carina di conseguenza se la tira...
hai sbagliato persona..io l'unica cosa che voglio è essere felice 8-) ..sono una persona normale,forse un pò fuori di testa,faccio quello che mi va di fare,odio le DISCUSSIONI INUTILI [ehehe]e non sono attratta dalle persone a cui piace crearle..anche perchè vincerei sicuramente il dibattito :nice: VINCO gare di rutti,ti batterei sicuramente alla PlayStation e di certo non sono la classica "tipa"che si diverte in discoteca o/a crearsi identità sbagliate..quindi se non ti piaccio fisicamente dillo pure..hai la libertà di parola,ma dire che me la tiro... :smt098
quand'è che ci sfidiamo alla PS??? :lol: :lol: :lol: :lol:
complimenti hai le p a l l e !!!
-