Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
Io in te vedo un personaggino dolce e tenero come nemmeno Heidi potrà mai avere speranza di diventare *_*
hai quest'aura di delicatezza :risatina:
Perchè non ti ha mai rincorso con un'accetta gonfiabile, o non ti ha mai riempito il braccio di morsi, o non ti ha mai preso a ciabattate sulla testa, o non ti ha mai conficcato una penna nello sterno, scrivendo poi sulla tua pancia con il tuo sangue...e potrei anche continuare...
-
@Jo Constantine, tu sei l'unico Kretone (ahahah! -.-' Kretone! Ahahah! -.-' ) che non li vede.
EDIT: ma io sono delicatissima ** stai mentendo! Stronzo! ç__ç
...ti voglio bene anch'io.
@mformatteo oddio ** pazzissimo :lolll: delicata quanto un gattino furiosamente attaccato agli stinchi, ma sono delicata a mio modo **
Grazie mille, veramente :D ho apprezzato tanto!
Ora vado a salutare le caprette.
@Ultimate ciurri :lolll: *_*
Nella foto che ho appena aggiunto però sono ciurri lisci :lol: eeeh, si cambia :045:
-
E tu sei tanto bella, ma già lo sai *_*
Jo, sei un genio, non avrei mai pensato di mettere cita :lol:
-
Quote:
Perchè non ti ha mai rincorso con un'accetta gonfiabile, o non ti ha mai riempito il braccio di morsi, o non ti ha mai preso a ciabattate sulla testa, o non ti ha mai conficcato una penna nello sterno, scrivendo poi sulla tua pancia con il tuo sangue...e potrei anche continuare...
si ma io credo che lei abbia quel visetto che nemmeno se la sgami mentre strangola un puffo, ti verrebbe da dirle "oh ma che cavolo stai facendo??" :risatina:
-
Quote:
mformatteo
si ma io credo che lei abbia quel visetto che nemmeno se la sgami mentre strangola un puffo, ti verrebbe da dirle "oh ma che cavolo stai facendo??" :risatina:
No ma un bel "eh vaffanculo! mortacci tua!dannatissima stronza! te pisto de botte!" ti scappa :lol:
Ti voglio bene anche io gNali :*
-
Non li vedo nemmeno io :087:
-
Ma solo io li vedo?!? :lol:
-
Quote:
Lyla
Non li vedo nemmeno io :087:
@Lyla tesoro mio, clicca su cita.
-
Amore mio Jo Constantine, è un po' una rottura di coglioni fare così ^^
-
bella!!mi piace la tua spontaneità e semplicità!