Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da MYSTHERO
ma incazzata di ke....ma famme il piacere....
mamma mia, ma qnt volte dovrò spiegarlo?!?!
ero incazzata il gg in cui mi sn iscritta!!! e visto che nn trovavo un nick, ho usato il mio stato d'animo!!! aaaahhh, scrivero un intero argomento su cm mai mi sn *incazzata*!!!! :cry: :cry: :|
-
belllizzzima come sempre... non ti chia amolo come fanno tutti... cmq le gomme saran pronte fra una settimana... e fin a quel momento... piumino e mutande
-
Quote:
Originariamente inviata da andreatama
belllizzzima come sempre... non ti chia amolo come fanno tutti... cmq le gomme saran pronte fra una settimana... e fin a quel momento... piumino e mutande
ma cm?? una settimana?? ma amore, cm facciamo?? i tuoi quando tornano? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da *incazzata*
mamma mia, ma qnt volte dovrò spiegarlo?!?!
ero incazzata il gg in cui mi sn iscritta!!! e visto che nn trovavo un nick, ho usato il mio stato d'animo!!! aaaahhh, scrivero un intero argomento su cm mai mi sn *incazzata*!!!! :cry: :cry: :|
sinceramente l'argomeno credo ke interessi a poki,perlomeno nn a me...avresti potuto cambiare nick il giorno dopo l'incazzatura... :lol:
va be kissenefrega..... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da MYSTHERO
sinceramente l'argomeno credo ke interessi a poki,perlomeno nn a me...avresti potuto cambiare nick il giorno dopo l'incazzatura... :lol:
va be kissenefrega..... :lol:
:roll: :lol: simpatia portami via!! :lol: :roll:
-
canei e porci... cani e porci...
-
Quote:
canei e porci... cani e porci...
embè??!!! lo sai perchè!! :lol: :lol:
-
certo certo... ormai 7... bueno
-
Quote:
Originariamente inviata da *incazzata*
:roll: :lol: simpatia portami via!! :lol: :roll:
ahah :lol: però è vero qllo ke ho scritto... :lol:
-
Quote:
certo certo... ormai 7... bueno
nuuu, ma lo sai che è successo?? ne avevo 8 poi mi hanno fatto una bella pulizia e me ne hanno tolte due!!! :cry: muaaahhhhaaahh!!