stupenda..lascia perdere ki dice il contrario.. :kiss:
Visualizzazione stampabile
stupenda..lascia perdere ki dice il contrario.. :kiss:
troppo bella la vale!!!!
la cosa positiva di te è ke non te la prendi x i commenti :lol:
ma ql sul naso nn era l ultimo tuo commento???
e poi scusa è normale ke nn me la prendo...i gusti delle persone nn si discutono... nn mi cambia la vita se un estraneo mi dice ke sn brutta ;)
grazie a tti :kiss:
qsta l ho fatta oggi! le altre foto sn a pag 1 e 2!
davvero tanto carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ke karina vale! :kiss:
la vale è la più bella!!! tanto tanto dolce poi!!!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
grazie fede anke tu sei dolcissimaaaa! :kiss: :kiss: :kiss: grazie a ttti!
ecco un altra foto :oops: io e l amore mio!!!io ho la faccia da ebete e te credo!qnd sto cn lui nn ci capisco moltooo!
state veramente bene insieme una bellissima coppia!! te lo meriti vale!!
se identica ad una mia amica, impressionante!
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
non è carina vale è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
nn esagerare fede :P
cmq grazie a ttti :kiss:
ecco un altra foto!
bellissima questa foto!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
dato ke tu hai capito come si fa saresti cosi gentile da spiegarmelo x favoreQuote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
io lo faccio allego il file poi faccio invia e mi esce sempre la stessa pagina :cry: :cry: kome dv fare?
allora...t dico cm faccio io...e credo tti gli altri
allora apri la discussione. le dai il titolo poi scrivi il messaggio...poi alleghi il file metti aggiungi allegato...aspetti ke carika poi una volta accertata ke abbia aggiunto l allegato metti invia...forse sbagli qlcs o nn dai il titolo alla discussione :roll: nello spazio oggetto..hai notato se c sn messaggi d errore qnd t ricompare la pag?
scusa valentina ma ci sn riuscita !!!! grazie lo stesso :kiss:
allora vado subito a vedere le tue fotine :ok:
ciao piccola.....bè anke tu sei molto carina..
ma come fare per contattarti?
grazie max :kiss: cmq mi sn presa il tuo contatto msn!ciaooo
ma nn commentate + :cry: ?
ce penso io a commentare... secondo me sei carinissimissima hai una faccia dolcissima :D ... e anke il tuo ragassuolo è molto carino :D
la vale è dolcissima e bellissima!!!
non bellissimaQuote:
Originariamente inviata da federichina
bruttissima :D
grazie fede... :kiss:
senti amico mio bellissimo e simpaticissimo meno male ke il
post del naso era l ultimo!!! :lol: dato ke faccio così skifo perkè nn vedi d sparire dal mio topic?
grazie cordiali saluti...
eco visto che continui a ripetere le stesse cose dopo un po io giudico dicenti noioso dai vai a commentare qualcun altro che qui hai gia scritto troppo!!
grazie fede dell appoggio :kiss:
di nulla non serve che sta sempre a dire che fai schifo (cosa non vera!!) una volta è piu che sufficente ma c'è chi ha cervello e chi no.. :kiss: :kiss: