Nulla da fare, perciò ho mi faccio prendere dalle manie di protagonismo, e rendo noto il volto di uno degli anziani del forum :lol: (tanto non verranno viste da molti :lol:)
Allegato 85536Allegato 85535Allegato 85537
Visualizzazione stampabile
Nulla da fare, perciò ho mi faccio prendere dalle manie di protagonismo, e rendo noto il volto di uno degli anziani del forum :lol: (tanto non verranno viste da molti :lol:)
Allegato 85536Allegato 85535Allegato 85537
Hai un viso bello e particolare, e oltre a questo dimostri la mia età. Maledetta XD :*
Ma quanto sembri una ragazzina?? Comunque, sarà un caso, ma sorridi praticamente sempre..speriamo sia così anche la tua quotidianità
Quaranta che?!? Ma seria?! Sei molto bella e confermo che ne dimostri 8-10 in meno! :D
Grazie a tutti :kiss:.....@Alfio, il sorriso è un caso, colpa dei deficienti con cui esco :lol:. Comunque sono le foto, ne diostro si e no 4 o 5 in meno, che è già un successo :lol:
Io ho sempre tessuto lodi per l'"estetica" della pandorina, non è una sorpresa vederla sempre frizzante e accattivante....
Ma che bella sei?! :o
40 la cosa mi fa ridere. 40.
Cosa ci sarebbe di tanto divertente in un numero ?
Oltre al fatto che se non avessi detto che hai 40 anni ti avrei dato della mia coetanea (e non lo dico per dire, non ci credo che hai 40 anni...), mi piace moltissimo il tuo viso, è delicato e molto dolce!
Bellissima!
Sei un sacco bella e mi trasmetti molta simpatia! Benvenuta nel club dei Forever Young :D
@morrigan riproponi le foto del tuo matrimonio li si che c'era da chiamare il telefono azzurro :031:
Non male.