Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
Credo che nemmeno Iridella stesse bene con tutti i colori possibili come stai bene tu...Perfino il "verde fastidio" ti dona!
Ma volevo invece interloquire con te riguardo la frangia perchè si, io pure spesso adotto il fai da te (causa rischio demenza da intolleranza lunghezza) il problema è la tua storta viene figa, com'è che la mia viene solo storta? :lol: Tra l'altro a me piacciono i tagli fatti male, tutti irregolari...dovrebbe essere semplice invece mi viene una merda, quindi Some, se avessi voglia di fare un tutorial al riguardo sarebbe ben accetto :lol:
-
-
Così mi fate sentire figa veramente, mi risollevate sempre l'autostima :049:
Quote:
morrigan
Credo che nemmeno Iridella stesse bene con tutti i colori possibili come stai bene tu...Perfino il "verde fastidio" ti dona!
Ma volevo invece interloquire con te riguardo la frangia perchè si, io pure spesso adotto il fai da te (causa rischio demenza da intolleranza lunghezza) il problema è la tua storta viene figa, com'è che la mia viene solo storta? :lol: Tra l'altro a me piacciono i tagli fatti male, tutti irregolari...dovrebbe essere semplice invece mi viene una merda, quindi Some, se avessi voglia di fare un tutorial al riguardo sarebbe ben accetto :lol:
@morrigan e dire che a me sembra tutto, fuorché figa!
Comunque il mio trucco è stato cercare un tutorial su youtube e poi fare l'opposto di quello che diceva! :lol:
Ho lavato i capelli, ho pettinato la frangia e con un pettine l'ho tenuta "ferma" il più dritto possibile (diciamo che ci ho provato, ma sappiamo tutti come è andata veramente..) e poi zac! Mi raccomando, lo zac! tutto di colpo, mi sa che è la parte decisiva :lol:
-
Quote:
Something Strange
Così mi fate sentire figa veramente, mi risollevate sempre l'autostima :049:
@morrigan e dire che a me sembra tutto, fuorché figa!
Comunque il mio trucco è stato cercare un tutorial su youtube e poi fare l'opposto di quello che diceva! :lol:
Ho lavato i capelli, ho pettinato la frangia e con un pettine l'ho tenuta "ferma" il più dritto possibile (diciamo che ci ho provato, ma sappiamo tutti come è andata veramente..) e poi zac! Mi raccomando, lo zac! tutto di colpo, mi sa che è la parte decisiva :lol:
Ah, quindi la mia tecnica "forbicine unghie" oppure "forbice da elettricista" non è proprio il massimo :lol:
-
Nessuno cambia colore quanto te xD sei un arcobaleno vivente :lol:
Ciò ti rende parecchio figa!
-
Sei buffa e fai tenero....Sembri uscita da un cartone animato :)
-
Quando una è figa, non ce ne è :D
-
1 allegato(i)
-
-
Zio caro. A me le tipe coi capelli così sbarellano :054::055:
Topina
-
Vorrei dei piccoli voi da tenere su una spalla come motivatori personali!
-
-
Io sono un ottimo motivatore. Daghe gas tosa
-
-
-
Anche noi ti adoriamo :050:
-
-
-
Lode lode lode al gatto, nostro Signore
Non si poteva non lodarlo
Nulla da togliere alla padrona. Quei capelli madò :050::050:
Buon Nasale :114::114::114:
-
-
Io ti amo, ho deciso :050:
-
La amiamo tutti mi sa :050:
-
Siete esagerati, ma vi amo anche io :053::050:
-
Ogni volta che vedo quei capelli non so se definirli meravigliosi perché obiettivamente mi piacciono o terribili perché se un'amica li avesse così la prenderei in giro continuamente :lol:
-
-
1 allegato(i)
So che non sembra (e non capisco perché in foto non renda bene il colore).. ma ho i capelli blu!
non un blu blu, perché come al solito ho fatto un mix.. però, per il momento, ci si accontenta u.u
-
No ciao proprio.
Io amo il blu.
Gnagna :050::050::050::050:
-
Ti amo. Amo i tuoi capelli. E il tuo gatto. :049:
-
Sei veramente fotogenica :D
Ti sta bene anche il blu, ti stanno bene tutti i colori Y_Y
-
1 allegato(i)
Quote:
Temperance
Ti amo. Amo i tuoi capelli. E il tuo gatto. :049:
Anche noi ti amiamo :049::049::049:
Quote:
SedobrenGocce
No ciao proprio.
Io amo il blu.
Gnagna :050::050::050::050:
Grazie :053::050:
Quote:
Fiona Gallagher
Sei veramente fotogenica :D
Ti sta bene anche il blu, ti stanno bene tutti i colori Y_Y
Grazie!
Il trucco sta nel sapere usare i filtri giusti.. e il gatto! Tutto viene meglio quando c'è un gatto :lol: