Visualizzazione stampabile
-
Evil fairy
-
Hai un viso particolarissimo.
Molto bella..
-
Io di solito non sono molto per i commenti in questa sezione però condivido assolutamente il commento di dark side. Ma hai origini non italiane per caso?
-
Come già detto, mi sembri sudamericana. Sei meravigliosa e hai un sorriso stupendo :)
-
vedo che alla fine anche tu hai ceduto al topic sulle foto, ne sono compiaciuto
alcune foto richiamano ancora il gotico, non valuto la normalità o meno da una foto, la terza è quella che preferisco
approvo ovviamente il piercing al naso, ancora meglio se era anche sul labbro o sulle sopracciglia
-
Hai degli occhi e un sorriso molto belli!
-
Oserei azzardare influenze arabe nei lineamenti. Sbaglio ?
Anche io, come lunantica, evito commenti in questi topic però a questo non ho resistito.
Molto bella e particolare.
-
La prima è quella che mi piace di più, hai la pelle più abbronzata.....bella, comunque u.u
-
sei carina e hai un bel sorriso peccato per il piercing al naso!
-
Bella bella!
Oh, ci sta troppa gnoccheria in sto forum, meno male che ci sono io a riequilibrare :D
-
Ti trovo molto molto molto bella!!
-
ammazza complimenti,veramente una bella ragazza! concordo con chi dice che hai lineamenti sud americani...
-
Grazie a tutti! Non si scappa dalle proprie origini, sono mezza spagnola... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Evil Fairy
Grazie a tutti! Non si scappa dalle proprie origini, sono mezza spagnola... :D
come io che sono spagnola al 100% sembro nordica e tu sei così scuretta e bella? :087:
che viso spettacolare, complimenti! :D
-
Ora mi tocca provarci pure con lei...
-
Bella, bella davvero, i miei complimenti. *-*
Hai dei lineamenti proprio belli, ma non amo i piercing e nemmeno lo stile gotico.
Ma.. considerando che non sei eccessiva -per quanto riguarda il gotico e i piercing- seppur non rispecchi il mio stile e gusto, ti trovo bellissima comunque. :)
-
-
Quote:
Nymeria
come io che sono spagnola al 100% sembro nordica e tu sei così scuretta e bella? :087:
Temo dipenda dai nostri avi, certamente i miei vengono dal sud america...
-
Quote:
Nymeria
@Nymeria E io che pensavo fossi colombiana :kiss:
-
bella! lineamenti particolari
-
Veramente una bella ragazza! Lineamenti molto particolari e hai un sorriso bellissimo :) bella bella u.u
-
:P, per caso ascolti Metal ?
-
-
Quote:
Evil Fairy
gotico e normale mica necessariamente sono in antitesi
io adoro tutto ciò che è gotico e non lo reputo anormale :)
cmq sei ottima sia gotica che "normale"