Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vcp
Ai negozi girano le palle quando devono girare da lui!
dipende, se devo comprare i vestiti neri che altri non comprano direi di no, sono ben lieti di avermi
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
vcp
Ma si vede che sou con la moda ci capisce poco o niente! Fatti un giro per i negozi, i vestiti son tutti così!!! :lol: Comunque il rossetto è solo un lucido che è venuto così per via del flash e la luce, in realtà era leggerissimo
per fortuna che era leggerissimo, chissà quello più pesante che effetto avrebbe dato
per il resto non mi dispiace comprare vestiti, giro abbastanza e seguo le tendenze, ho senso estetico e uno stile giovanile, solo che io compro abiti per uomo, non per donna,
quindi non è che controllo tutti i modelli femminili, vabbè tranne quando capita di comprare vestiti con qualcuna per entrambi
inoltre che uno stile sia alla moda vuol dire poco, bisogna vedere che stile è, ce ne sono tanti, dato che oggi può diventare alla moda anche vestirsi come un frate francescano
di ragazze vestite così non ne vedo molte in giro comunque, è uno stile particolare, misto
Quote:
Ah sou... io di gotico non ho niente!
lo so ma quel tipo di maniche richiama delle maglie usate in quello stile
-
in realtà è solo un vestitino, comunque la moda cambia anche da città a città! Qui i fiori vanno molto e anche se io non sono una che si veste coloratissima per una serata come quella dell'altra sera ci sta più che bene!
Quote:
Zeus79
non mi piace la foto perchè ti hanno segato la fronte...ma forse volevano fotografarti il fiore...a me piacciono mosse le donne o ricce quindi approvo
la foto è così perchè è presa al volo, stavo facendo la scema con mia mamma e lei ha scattato... in realtà stavo facendo i versi per non farmi fare la foto! E' proprio il taglio che mi ha colpito perchè non è la solita inquadratura classica
-
Molto carina, e il vestito ti sta bene.
-
Quote:
vcp
in realtà è solo un vestitino, comunque la moda cambia anche da città a città! Qui i fiori vanno molto e anche se io non sono una che si veste coloratissima per una serata come quella dell'altra sera ci sta più che bene!
ma non ti devi giustificare tesoro! per servire alla mensa stai benissimo! :lol:
-
Ma sei una vecchia iscritta? Mi ricordi troppo un utente che bazzicava qui qualche anno fa :D
-
Grazie Imok!
Quote:
David Kova
ma non ti devi giustificare tesoro! per servire alla mensa stai benissimo! :lol:
Credici Kova... sabato qualcuno non l'ha pensata proprio così...:D
Quote:
Bonnie Tyler
Ma sei una vecchia iscritta? Mi ricordi troppo un utente che bazzicava qui qualche anno fa :D
Bonnie, si sono hellion!
-
Quote:
vcp
Grazie Imok!
Credici Kova... sabato qualcuno non l'ha pensata proprio così...:D
Bonnie, si sono hellion!
Ooohhh sii allora sei tu!! Mi ricordo di te *_* sei sempre bella!
-
Quote:
Bonnie Tyler
Ooohhh sii allora sei tu!! Mi ricordo di te *_* sei sempre bella!
Grazie!!! Joy Turner! Penso di aver capito chi sei! Ti avevo su fb per caso!?!??!
-
Quote:
vcp
Grazie!!! Joy Turner! Penso di aver capito chi sei! Ti avevo su fb per caso!?!??!
Non sono Joy! XD sono °Luna°, ero mod!
-
Quote:
Bonnie Tyler
Non sono Joy! XD sono °Luna°, ero mod!
Si mi ricordo di te!!! Ora pensavo fossi Joy!!! Ciao bella :kiss: