ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 260
Like Tree95Mi piace

maria

  1. #211
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Bonjour finesse.
    È la verità. Tanto è inutile continuare a nasconderci, tutte le donne che leggono i suoi post sentono quello che sento io e reagiscono come me, almeno io ho il coraggio di ammetterlo e di dichiararmi xD


  2. # ADS
     

  3. #212
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io non mi sento bagnata affatto quando leggo i post di Sousuke, anzi mi si chiude e batte in ritirata.
    Per non parlare che mi fa cadere le ovaie sotto i piedi.
    A Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #213
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io non mi sento bagnata affatto quando leggo i post di Sousuke, anzi mi si chiude e batte in ritirata.
    Per non parlare che mi fa cadere le ovaie sotto i piedi.
    E vabbè. A 64 anni che vuoi pretendere xD xD

  5. #214
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/3/2014
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non sei il mio tipo. Non mi piaci.

  6. #215
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    E vabbè. A 64 anni che vuoi pretendere xD xD
    Credi davvero che abbia 64 anni?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #216
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io non mi sento bagnata affatto quando leggo i post di Sousuke, anzi mi si chiude e batte in ritirata.
    Per non parlare che mi fa cadere le ovaie sotto i piedi.
    ma infatti non sono i post che producono di solito tale effetto, e non sono intesi a produrlo

    comunque tengo a precisare che io parlo poco ma scrivo tanto (tanti taciturni compensano così), quindi non sono noto in giro per essere uno che parla parla parla o fastidioso con le ragazze, anzi si lamentano del fatto che le infastidisco poco, loro si metterebbero a ridere pensando che io venga visto come uno fastidioso

    infatti questo atteggiamento va contestualizzato rispetto a luoghi virtuali dove ci sono provocazioni, altrove mancando la causa non c'è nemmeno l'effetto che si critica

    inoltre gli stessi aspetti che possono infastidire una persona possono essere quelli che divertono o interessano altri, che possono annoiarsi leggendo per esempio alcune provocazioni a me o altri, non i miei post, perchè dipende anche dal carattere dell'altro

    anzi in altri lidi è capitato che qualcuna addirittura dicesse in pubblico di essere attizzata proprio per il modo in cui replicavo punto su punto, facendo incartare l'interlocutore, e fregandosene delle critiche che le sarebbero piombate addosso (non scherzava, l'ho poi verificato in privato in altra sede), quindi è tutto relativo

  8. #217
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    no scusa Sou ma la mia non era affatto una provocazione.

    dal mio punto di vista, che devi rispettare anche se non ti va bene, ho visto tutte le foto sia tue che quelle di maria, siete due persone normalissime, non vedo nessun figo/a o nessun cesso/a ma probabilmente entrambi allo specchio vi vedete meglio di quel che siete. Semplice.
    Amen e buon per voi.

    inutile poi, ripetere sempre la stessa pappardella che ormai conosciamo tutti a memoria, piuttosto fai un thread che ti descrive e poi lo linki ogni volta, almeno eviti di occupare il forum con sempre la solita solfa che sta diventando anche stancante leggere.
    Io non ho mai detto che sono figa,non mi vedo figa,ma non mi vedo nemmeno cessa,certo posso piacere e posso non piacere,ma questo vale x tutti i comuni mortali,nemmeno a me sosuke mi sembra figo,poi cmq sousuke ha solo una foto del viso,quindi giudico da qual poco che ho visto
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #218
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    È la verità. Tanto è inutile continuare a nasconderci, tutte le donne che leggono i suoi post sentono quello che sento io e reagiscono come me, almeno io ho il coraggio di ammetterlo e di dichiararmi xD
    a te piace scherzare, sei ironica ma ci sono state davvero ragazze sui forum che hanno detto che si attizzavano per come scrivevo e controargomentavo, non erano ironiche ma serie

    in ogni caso non è questo lo scopo dei miei messaggi, e nemmeno lo faccio in modo artificioso (è spontaneo, purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista) o mi pongo la questione, ho altre carte da giocare se voglio attizzare diciamo e non in rete

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    no scusa Sou ma la mia non era affatto una provocazione.

    dal mio punto di vista, che devi rispettare anche se non ti va bene, ho visto tutte le foto sia tue che quelle di maria, siete due persone normalissime, non vedo nessun figo/a o nessun cesso/a ma probabilmente entrambi allo specchio vi vedete meglio di quel che siete. Semplice.

    Amen e buon per voi.
    no guarda, io sono il caso opposto di maria, dico cose obiettive, non sto esagerando o gonfiando alcuni aspetti,

    il mio fisico non è normale ma piuttosto allenato e in forma, atletico (quel petto in foto non è di una persona comune che non si allena e mangia come tanti), anche se di costituzione magra, e sono considerato carino

    quindi sì, sono tutte provocazioni bambinesche senza senso, contro l'evidenza e come avevo previsto, come dicevo è un po' come dire che uno che indossa i jeans blu li ha verdi

    tipiche appunto di contesti virtuali ristretti di cazzeggio, ovviamente non mi è mai capitato dal vivo perchè nessuno vuole cercare grane e fare brutte figure davanti agli altri (chi parlasse così davvero passerebbe per pazzo o ubriaco, oltre che essere preso in giro dal sottoscritto), che già sanno diverse cose o intuiscono/vedono coi loro occhi parte di quello che dico qui
    inutile poi, ripetere sempre la stessa pappardella che ormai conosciamo tutti a memoria, piuttosto fai un thread che ti descrive e poi lo linki ogni volta, almeno eviti di occupare il forum con sempre la solita solfa che sta diventando anche stancante leggere.
    eh ma non dipende da me se si ripetono le stesse provocazioni infondate per gioco, contro anche l'evidenza,

    un conto è dire a una persona comune certe cose, un conto andare a dire a uno iperallenato come me l'opposto, è ridicolo, assurdo

    come diceva una mia amica sui forum (poi si è stancata e non ci scrive più) "non puoi lamentarti se il cane ti morde dopo che hai passato settimane a pestargli la coda", e io aggiungo "non puoi lamentarti con la maestra se un tuo compagno è più bravo di te a rubare le merendine agli altri", perchè qui siamo a livelli delle elementari

    per carità è normale, si sa che su un forum si cazzeggia, lo faccio anch'io, quindi anche un pinco pallino qualunque può dire qualunque cosa nell'anonimato così a casaccio
    Ultima modifica di Sousuke; 3/7/2014 alle 21:34

  10. #219
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Credi davvero che abbia 64 anni?
    Certo perchè non li hai?
    A febbraio/marzo ne avevi 63 ma adesso hai compiuto gli anni e ne hai 64


    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    a te piace scherzare, sei ironica ma ci sono state davvero ragazze sui forum che hanno detto che si attizzavano per come scrivevo e controargomentavo, non era ironiche ma serie

    in ogni caso non è questo lo scopo dei miei messaggi, e nemmeno lo faccio in modo artificioso (è spontaneo, purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista) o mi pongo la questione, ho altre carte da giocare se voglio attizzare diciamo e non in rete

    - - - Aggiornamento - - -


    no guarda, io sono il caso opposto di maria, dico cose obiettive, non sto esagerando o gonfiando alcuni aspetti,

    il mio fisico non è normale ma piuttosto allenato e in forma, atletico, anche se di costituzione magra, e sono considerato carino

    quindi sì, sono tutte provocazioni bambinesche senza senso, contro l'evidenza, come dicevo è un po' come dire che uno che indossa i jeans blu li ha verdi

    tipiche appunto di contesti virtuali ristretti di cazzeggio, ovviamente non mi è mai capitato dal vivo perchè nessuno vuole cercare grane e fare brutte figure davanti agli altri (chi parlasse così davvero passerebbe per pazzo o ubriaco, oltre che essere preso in giro dal sottoscritto), che già sanno diverse cose o intuiscono/vedono coi loro occhi parte di quello che dico qio

    eh ma non dipende da me se si ripetono le stesse provocazioni infondate per gioco, contro anche l'evidenza,

    un conto è dire a una persona comune certe cose, un conto andare a dire a uno iperallenato come me l'opposto, è ridicolo, assurdo

    come diceva una mia amica sui forum (poi si è stancata e non ci scrive più) "non puoi lamentarti se il cane ti morde dopo che hai passato settimane a pestargli la coda", e io aggiungo "non puoi lamentarti con la maestra se un tuo compagno è più bravo di te a rubare le merendine agli altri", perchè qui siamo a livelli delle elementari


    per carità è normale, si sa che su un forum si cazzeggia, lo faccio anch'io, quindi anche un pinco pallino qualunque può dire qualunque cosa nell'anonimato così a casaccio
    Sei sempre più sexy

  11. #220
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Addirittura si attizzavano?

Discussioni simili

  1. Uomini e donne, Amici di Maria De Filippi
    Da paoly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/5/2012, 9:41
  2. Articolo 31 - Maria
    Da bijou nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 19:43
  3. chi vi piace di amici di maria de filippi
    Da paoly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 13:16
  4. Santana - Maria Maria
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 16:57
  5. Vecchia Maria- Ernesto Che Guevara
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 16:04