Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Traumer_Above
Vorrei cambiare foto del profilo facebook e volevo un piccolo parere oggettivo, se è possibile. :)
Allegato 81602Allegato 81603
*(così credo sia più corretto, scusate ma proprio stavo sbagliando.
Per favore, potreste però commentare le foto, non la macchina fotografia, il bilanciamento del bianco sbagliato (lo faccio io prima che lo facciate voi) e il colore delle pareti dello sfondo? Grazie mille! :D
-
Ah quindi le reflex servono a questo.
-
C'è la sezione delle foto per inserirle.
@Holly, @Canalfeder, @Artemisia (E sì, chiamo sempre voi perchè non ho più idea di chia sia moderatore e chi no u.u)
-
Sapevo che avrei sbagliato, scusate ma proprio non ho fatto caso alla sezione!
-
Preferisco la prima.
Ma se le facevi col cellulare non era uguale?
-
Permalosa, eh?
Ma giusto un pelino.
Ti preferisco nella seconda, comunque.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Ah quindi le reflex servono a questo.
E poi quella superficiale sono io!
Ho rinunciato a due gite scolastiche di tre giorni entrambe, ho rinunciato a un anno di ricariche telefoniche, HO RINUNCIATO A TUTTO e di certo non solamente per farmi le foto allo specchio.
Conoscere prima di parlare, no eh!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Temperance
Permalosa, eh?
Beh, un po' devo ammettere di sì. Il fatto è che non sopporto che la gente mi giudichi, cosa che, alla fine, e per fin normale.
Grazie, comunque :)
Quote:
Khumiko
Ma se le facevi col cellulare non era uguale?
Non vedo cosa ci sia di male. Visto che, finalmente, sono in possesso di una macchina fotografica discreta, non capisco perché non usare quella!?
-
Secondo me potevi usare uno specchio diverso...
-
Però non hai rinunciato il sito per ritoccare un po' le foto, perché una foto al naturale non è abbastanza profonda.
-
1 allegato(i)
Quote:
Randy Mellons
Però non hai rinunciato il sito per ritoccare un po' le foto, perché una foto al naturale non è abbastanza profonda.
Ma che...? No, c'è seriamente a questo punto venite anche a dirmi che carta igienica per pulirmi il cosiddetto devo usare!
Allegato 81600
Questa è una delle due originali. Cambia tantissimo, ma davvero tanto sembriamo due persone completamente diverse!
Il fatto è che pensavo di aver scattato in RAW e siccome so che questo sito non lo supporta ho dovuto trovare un altro modo. Uso quel sito per applicare ad alle immagini il filtro che le fa diventare simili a un disegno, in questo modo mi facilito la vita quando voglio disegnare un'immagine. Poi, ora, ho scoperto di aver scattato in JEP.
Volete farmi causa anche per questo?!
Quote:
Jo Constantine
Secondo me potevi usare uno specchio diverso...
Nah, la cosa migliore sarebbe stata usare una faccia diversa :)