Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
High Hopes.
Ma sei bella :)
Grazie anche a te :kiss:
---
Bene, come già annunciato aggiorno...ogni qual volta aggiorno, levo quelle vecchie.
Eccomi qui...merito della fotografa e della macchinetta, visto che vengo bene solo in queste occasioni :lol:
-
-
Quote:
padawanpri
oh che bella :D
Grazie :3
-
Che tenera :3 sei tanto carina e hai un bellissimo sorriso :*
-
Quote:
Khumiko
Che tenera :3 sei tanto carina e hai un bellissimo sorriso :*
Khumiiiiiiii grazie! Sei troppo buono *-*
-
Quote:
Sally.B
Grazie anche a te :kiss:
---
Bene, come già annunciato aggiorno...ogni qual volta aggiorno, levo quelle vecchie.
Eccomi qui...merito della fotografa e della macchinetta, visto che vengo bene solo in queste occasioni :lol:
Allegato 81918
No senti hai tolto la mia foto preferita! e per di più me la rimpiazzi con questa che sembri seduta in bagno in preda ad un grande sforzo ?! :lol:
P.S: scusami ma dopo 10 "oh che bella" la voglia di andare controcorrente era troppa :lol:
-
Quote:
Neptune
No senti hai tolto la mia foto preferita! e per di più me la rimpiazzi con questa che sembri seduta in bagno in preda ad un grande sforzo ?! :lol:
P.S: scusami ma dopo 10 "oh che bella" la voglia di andare controcorrente era troppa :lol:
Ma quale bagno :lol::lol::lol: e che c'ho il bagno con il tavolo incorporato? :lol:
Sei un infame. Altro che controcorrente. Hai appena rovinato la cornice di bei commenti.
Non sai apprezzare u.u
-
Più ti fisso la fronte e più vedo 2 bolle gonfiarsi...
-