Visualizzazione stampabile
-
Sei veramente bella. E hai due labbra spettacolari :)
-
-
Molto carina, e emani simpatia :D
-
-
Sei molto carina, ma in alcune foto sembri una bambina che vuol fare la provocante. Ti apprezzo molto di più in quelle in primo piano al naturale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedna
Sei molto carina, ma in alcune foto sembri una bambina che vuol fare la provocante. Ti apprezzo molto di più in quelle in primo piano al naturale.
ho messo entrambi i tipi di foto perchè volevo mostrare entrambi i miei lati, non mi trucco quasi mai. e cmq in qualcuna avevo 14-15 anni
-
Quote:
volpina92
ho messo entrambi i tipi di foto perchè volevo mostrare entrambi i miei lati, non mi trucco quasi mai. e cmq in qualcuna avevo 14-15 anni
Non è solo questione di trucco, sono proprio le pose a sembrare innaturali e penso tu abbia capito a quali foto mi riferisco. Comunque non sei per niente male..ci mancherebbe.
-
Quote:
Sedna
Non è solo questione di trucco, sono proprio le pose a sembrare innaturali e penso tu abbia capito a quali foto mi riferisco. Comunque non sei per niente male..ci mancherebbe.
sì so a quali ti riferisci, a quella dove sono bionda e a quella dove sono riccia. sì lo so che sono un po' così, ma le ho messe perchè mi piacevano per vari motivi.
-
Quella con i capelli ricci è una foto normale
-
Sei molto carina.
Ma non nella versione bionda!