Visualizzazione stampabile
-
Infatti, non sei cambiata granchè :D il che è sicuramente positivo, visto che la partenza era di gnocca :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Infatti, non sei cambiata granchè :D il che è sicuramente positivo, visto che la partenza era di gnocca :nice:
Beh grazie :D mi vedo stravolta io :D
-
Quote:
Brandi
intendo che ora sono un po' diversa...tipo cosi :D
in effetti ora la testa pende verso la tua destra, presumo non sia dovuto al fatto che la corrente moda asimmetrica abbia coinvolto anche gli orecchini
-
Quote:
Sousuke
in effetti ora la testa pende verso la tua destra, presumo non sia dovuto al fatto che la corrente moda asimmetrica abbia coinvolto anche gli orecchini
ne faccio anche con la testa dritta...anche se è vero ho il vizio di piegarla :D
-
hai un bel sorriso,e sei anche molto carina!
-
-
Bel sorriso, carina :182:
-
-
4 allegato(i)
-
Che bellina!
mi piacciono i tuoi capelli!
-
Quote:
yvette
Che bellina!
mi piacciono i tuoi capelli!
Sono un disastro i miei capelli...spero solo di riuscire a farli crescere di nuovo :D
Grazie cmq :)
-
Contentissimo di passarmi 7 giorni di fuoco con te u.u
-
Quote:
Brandi
Sono un disastro i miei capelli...spero solo di riuscire a farli crescere di nuovo :D
Grazie cmq :)
son fan dei capelli biondi e secondo me è un taglio che ti dona, credimi ^^
-
Se penso chi tu sia sei migliorata un sacco. Il mando il mio numero per mp così facciamo un tete a tete :0
-
la testa si è raddrizzata, nelle ultime due mi richiami la figura di una segretaria in ufficio
non mi piace molto la collanina sempre delle stesse foto, sembra di una donna avanti con l'età
-
Mi ricordo di te, sei rimasta sempre un sole! Sempre col sorriso stampato in viso, mi dai l'idea di una bella persona :)
-
-
-
Quote:
Jo Constantine
Contentissimo di passarmi 7 giorni di fuoco con te u.u
Preparati che saranno 7 giorni da passare al mare a scottarci le chiappe bianche in spiaggia :lol: magari!
Quote:
yvette
son fan dei capelli biondi e secondo me è un taglio che ti dona, credimi ^^
Sempre avuti sul biondino ma da due mesi ho grandi progetti in mente: li faccio crescere ancora un altro po', ma di certo non torneranno mai come li avevo prima :)
Quote:
Dade
Se penso chi tu sia sei migliorata un sacco. Il mando il mio numero per mp così facciamo un tete a tete :0
Un tete a tete? :lol:
Quote:
Sousuke
la testa si è raddrizzata, nelle ultime due mi richiami la figura di una segretaria in ufficio
non mi piace molto la collanina sempre delle stesse foto, sembra di una donna avanti con l'età
Collanina di una donna avanti con l'età? :lol: E' na medaglietta militare a dir il vero:lol::lol:
Quote:
Oregon
Mi ricordo di te, sei rimasta sempre un sole! Sempre col sorriso stampato in viso, mi dai l'idea di una bella persona :)
Quote:
Jeggi
Che bel sorriso!
Quote:
Xherdan Shaqiri
gran bella ragazza :ok:
Grazie! :)
-
Una conoscenza approfondita :lol:
Cmq stai meglio con gli occhiali e senza occhiali potresti essere tranquillamente la cugina italiana di yvette XD
-
Quote:
Dade
Una conoscenza approfondita :lol:
Cmq stai meglio con gli occhiali e senza occhiali potresti essere tranquillamente la cugina italiana di yvette XD
E chi sarebbe Yvette? :roll::D
-
Quote:
Brandi
E chi sarebbe Yvette? :roll::D
Lo so è presto ti sarai appena svegliata poverella....è quella che ti ha scritto per i capelli :lol:
-
Quote:
Dade
Lo so è presto ti sarai appena svegliata poverella....è quella che ti ha scritto per i capelli :lol:
Aah! Son sotto esami dai, mi addormento pure seduta sul divano, merito comprensione!
-
Quote:
Brandi
Collanina di una donna avanti con l'età? :lol: E' na medaglietta militare a dir il vero:lol::lol:
in quelle foto non si capiva
-
Il taglio mi piace..promossa! :D
-
Hai un bellissimo sorriso e un viso dolce
-
Mi piace il tuo sorriso :) non lasciarlo mai rovinare dal primo stupido che passa mi raccomando ;)
-
Quote:
Jamila
Mi piace il tuo sorriso :) non lasciarlo mai rovinare dal primo stupido che passa mi raccomando ;)
Grazie :kiss:
-
Finiti gli esami per questa sessione...e finalmente relax 8-)
-
Hai delle belle labbea :)