Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Se stanca. Hai le visioni u.u
C'è sempre stato il ginocchio.
@
Eden conferma u.u
Non sono così rinco...c'era il suo solito avatar quello del primo piano del viso pienotto u.u.
-
Quote:
Nuvolablu
Non sono così rinco...c'era il suo solito avatar quello del primo piano del viso pienotto u.u.
Non so di cosa stai parlando u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Non so di cosa stai parlando u.u
@Eden dirà chi ha ragione, aspettiamo:183:
-
Quote:
Nuvolablu
Infatti c'era, ma ha lasciato il posto alla silhouette biodegradabile.
@Eden, spero per te che tu abbia seguito una dieta seria.
-
Quote:
Sedna
Infatti c'era, ma ha lasciato il posto alla silhouette biodegradabile.
@Eden, spero per te che tu abbia seguito una dieta seria.
@Sedna ma perchè sei così prevenuta?
Magari è davvero stata da un dietologo e comunque complimenti a lei per la forza di volontà! xD
-
Quote:
Nuvolablu
@
Sedna ma perchè sei così prevenuta?
Magari è davvero stata da un dietologo e comunque complimenti a lei per la forza di volontà! xD
Sì hai ragione, probabilmente sembro prevenuta ma in realtà quando osservo una persona dimagrire in un arco di tempo ridotto mi preoccupo. Esteticamente sta benissimo, spero sia lo stesso per il fisico e lo spirito.
-
Quote:
Sedna
Sì hai ragione, probabilmente sembro prevenuta ma in realtà quando osservo una persona dimagrire in un arco di tempo ridotto mi preoccupo. Esteticamente sta benissimo, spero sia lo stesso per il fisico e lo spirito.
Io non so in quanto tempo sia dimagrita, se tu dici che è avvenuto in tempi molto rapidi allora i tuoi dubbi ci possono stare xD
-
In effetti quando io dimagrii tantissimo non mi si poteva rivolgere parola che mandavo affanculo tutti, perchè sostanzialmente morivo di fame :lol:
Cmq stai benissimo xD Continua così, ma mangia eh!
-