Visualizzazione stampabile
-
Stai bene con i capelli corti, ma come fai a camminare con quelle scarpe? Devono pesare un sacco, poi sono davvero troppo grosse, secondo me, specie su di te che sei snella.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Stai bene con i capelli corti, ma come fai a camminare con quelle scarpe? Devono pesare un sacco, poi sono davvero troppo grosse, secondo me, specie su di te che sei snella.
grazie...
bhe camminare sono anche abbastanza comode (non pesano come sembranoXD)...comunque sto valutando ancora come abbinarle....mi sa che le metterò più che altro con i jeans, perchè in effetti hanno un bel taccone eheh
-
Per fortuna che Dio, tra tanti mostri, cesse e grassone, ci ha dato anche donne come te. A proposito, auguri a tutte le Donne, quelle vere, con la D maiuscola!
-
Quote:
Alprazolam
Per fortuna che Dio, tra tanti mostri, cesse e grassone, ci ha dato anche donne come te. A proposito, auguri a tutte le Donne, quelle vere, con la D maiuscola!
Grazie per gli auguri :)
-
Quote:
Alprazolam
Guarda che pure lei potrebbe diventare "cessa, grassona e mostro"... non è che i grassoni sono alieni venuti dal pianeta pandoro
-
Quote:
Pisellina
Guarda che pure lei potrebbe diventare "cessa, grassona e mostro"... non è che i grassoni sono alieni venuti dal pianeta pandoro
omg sei un genio, lo sai? :lol:
Comunque valavero, secondo me stai meglio coi capelli lunghi, ma anche quando li hai corti non ti si può dir nulla. Bella, ja :)
-
Quote:
Pisellina
Ah no??? D: hai distrutto una delle mie credenze infantili ç.ç
-
Quote:
padawanpri
Ah no??? D: hai distrutto una delle mie credenze infantili ç.ç
Vieni a giocare con me ->
http://wanderingclauds.files.wordpre...-new-delhi.jpg
-
Quanto mi piace @valavero e le sue tende!:P
-
Quote: