Visualizzazione stampabile
-
Bello il taglio di capelli alla ada wong però secondo me non ti sta bene, ti fa un po goffa, a dirla tutta i capelli corti non stanno quasi mai bene alle ragazze. Il fluttino che si sagoma tra le tue tette però prende particolarmente l'occhio, non il mio ovviamente, così mi han detto amici di amici.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pisellina
Bello il taglio di capelli alla ada wong però secondo me non ti sta bene, ti fa un po goffa, a dirla tutta i capelli corti non stanno quasi mai bene alle ragazze. Il fluttino che si sagoma tra le tue tette però prende particolarmente l'occhio, non il mio ovviamente, così mi han detto amici di amici.
questione di gusti! :)
comunque non ho capito cos'è sto fluttino (?) ahah
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
**AnTy**
Stai bene anche corta :)
Ma le calze dove le hai prese?? sono stupende *_*
grazie :)
comunque le ho prese al mercato, per cui non essendo di marca non ti so proprio dire :/
-
Bella coi capelli corti...io pero li taglierei ancora piu corti!
-
il fluttino sarebbe il flute, il bicchiere da spumante.
-
Quote:
Echoes
Bella coi capelli corti...io pero li taglierei ancora piu corti!
dietro sono gia molto corti..XD che taglio mi consigli?:P
-
Finalmente hai detto addio ai capelli arancioni.
Stai meglio.
-
Quote:
Joy Turner
Finalmente hai detto addio ai capelli arancioni.
Stai meglio.
i capelli biondi sono molto noiosi xD
comunque mi piacciono di più ora...almeno adesso sembrano avere un senso ahah
-
Carini i capelli, ti fanno più sbarazzina!!!!
-
A me non piaci molto con questo taglio, scusa!
-
In sè per sè rimani sempre una SPLENDIDA ragazza...è giusto per mio gusto che preferisco 2458323506 volte i capelli lunghi, su praticamente qualsiasi donna :183:
-
2 allegato(i)
Parigi *---*
Allegato 81154
Felicità post shopping XD
Allegato 81153
-
Continuo a preferire i capelli lunghi su una donna...ma tu comunque rimani gnocca :182:
-
Concordo, molto meglio i capelli lunghi. In ogni caso tanta roba U_U
-
Sarai pure carina, ma io proprio non ti sopporto... A pelle...
-
Stai bene coi capelli corti, ma ti preferivo molto di più coi capelli lunghi, ma son gusti.
-
Quote:
Jo Constantine
Sarai pure carina, ma io proprio non ti sopporto... A pelle...
sai quanta gente mi sta sulle palle a me a pelle?? capisco benissimo quindi quello che dici xD
-
Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? le foto su fdt , poi affoga.
-
Quote:
Pisellina
Ma dai, così la distruggi, a sta poverella di valavero :lol::lol:
-
Quote:
Pisellina
ma va a cagare....odio la pellegrini XD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Ma dai, così la distruggi, a sta poverella di valavero :lol::lol:
grazie per la compassione xD
sto sul cazzo alle persone che non mi conoscono perchè appaio come una che se la tira, però in realtà sono molto alla buona...purtroppo sembro così e mi da un fastidio che non vi potete immaginare (ma non riesco a fare diversamente) xD
-
taglio nuovo di capelli approved!
-
Stai bene con i capelli corti, ma come fai a camminare con quelle scarpe? Devono pesare un sacco, poi sono davvero troppo grosse, secondo me, specie su di te che sei snella.
-
Quote:
Temperance
Stai bene con i capelli corti, ma come fai a camminare con quelle scarpe? Devono pesare un sacco, poi sono davvero troppo grosse, secondo me, specie su di te che sei snella.
grazie...
bhe camminare sono anche abbastanza comode (non pesano come sembranoXD)...comunque sto valutando ancora come abbinarle....mi sa che le metterò più che altro con i jeans, perchè in effetti hanno un bel taccone eheh
-
Per fortuna che Dio, tra tanti mostri, cesse e grassone, ci ha dato anche donne come te. A proposito, auguri a tutte le Donne, quelle vere, con la D maiuscola!
-
Quote:
Alprazolam
Per fortuna che Dio, tra tanti mostri, cesse e grassone, ci ha dato anche donne come te. A proposito, auguri a tutte le Donne, quelle vere, con la D maiuscola!
Grazie per gli auguri :)
-
Quote:
Alprazolam
Guarda che pure lei potrebbe diventare "cessa, grassona e mostro"... non è che i grassoni sono alieni venuti dal pianeta pandoro
-
Quote:
Pisellina
Guarda che pure lei potrebbe diventare "cessa, grassona e mostro"... non è che i grassoni sono alieni venuti dal pianeta pandoro
omg sei un genio, lo sai? :lol:
Comunque valavero, secondo me stai meglio coi capelli lunghi, ma anche quando li hai corti non ti si può dir nulla. Bella, ja :)
-
Quote:
Pisellina
Ah no??? D: hai distrutto una delle mie credenze infantili ç.ç
-
Quote:
padawanpri
Ah no??? D: hai distrutto una delle mie credenze infantili ç.ç
Vieni a giocare con me ->
http://wanderingclauds.files.wordpre...-new-delhi.jpg
-
Quanto mi piace @valavero e le sue tende!:P
-
Quote: