Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
frogghi91
scusa se mi permetto a farti una domanda ma.... Chi ha detto che io ho un complesso per la mia "PRESUNTA" bassa statura? O.o
Beh, si capisce, metti solo primi piani o "mezzibusti" (e fra l'altro fai bene a valorizzare il tuo prodotto), ma non devi starci male se sei un pò più bassa della media, probabilmente qualche ragazzo che ti piace ti avrà preso in giro per questo e da qui ne hai fatto una mezza malattia
-
Quote:
lurido
Beh, si capisce, metti solo primi piani o "mezzibusti" (e fra l'altro fai bene a valorizzare il tuo prodotto), ma non devi starci male se sei un pò più bassa della media, probabilmente qualche ragazzo che ti piace ti avrà preso in giro per questo e da qui ne hai fatto una mezza malattia
Ma che cacchio dice questo?ma da cosa lo capisci...la conosci neanche?non sai nulla di lei....
-
Quote:
Dadeland
Ma che cacchio dice questo?ma da cosa lo capisci...la conosci neanche?non sai nulla di lei....
Ho rispetto per i disordini del tuo ciclo mestruale, e quindi passerò sopra alla tua volgare risposta, però devi imparare a controllarti lo stesso se no mi dispiace ma non sei in grado di stare in una comunità
-
-
Oddio cosa leggo in sto topic :lol:
Frogghina, sei bellissima :kiss:
-
Quote:
Nuvolablu
Sempre carinissima! ^^
grazie tesoro ^^
Quote:
Flou.
Oddio cosa leggo in sto topic :lol:
Frogghina, sei bellissima :kiss:
hai visto??? c'ho la calamita per gli utenti celebrolesi :182:
evito anche di rispondergli perchè tanto è solo tempo perso xD
-
Quote:
frogghi91
hai visto??? c'ho la calamita per gli utenti celebrolesi :182:
evito anche di rispondergli perchè tanto è solo tempo perso xD
Se eviti di rispondermi, evita anche di insultarmi, che io solo ho detto il mio parere; o qua non si può andare oltre al bellissima, carinissima, e cose trite&ritrite simili?
-
Tu mi piaci proprio un sacco!! ^^
-
Quote:
lurido
Se eviti di rispondermi, evita anche di insultarmi, che io solo ho detto il mio parere; o qua non si può andare oltre al bellissima, carinissima, e cose trite&ritrite simili?
Basterebbe riflettere un pò, prima di parlare, e saremmo tutti felici. Se ti fai delle foto da sola riesci a inquadrarti solo il viso, e se te le scattano gli altri fotografano quello che gli pare, mezzobusto o figura intera.
Quindi da cosa desumi che la ranocchietta bella abbia un complesso di bassa statura? :roll:
Sei uno Sherlock Holmes mancato accidenti.
-
Quote:
Temperance
Basterebbe riflettere un pò, prima di parlare, e saremmo tutti felici. Se ti fai delle foto da sola riesci a inquadrarti solo il viso, e se te le scattano gli altri fotografano quello che gli pare, mezzobusto o figura intera.
Quindi da cosa desumi che la ranocchietta bella abbia un complesso di bassa statura? :roll:
Sei uno Sherlock Holmes mancato accidenti.
Soprattutto visto che non ha bisogno di essere sdraiata per essere molto più bella di molte altre stangone ^^