Visualizzazione stampabile
-
Più ti guardo e più mi sento un pedofilo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pisellina
silvia uhm, ti immaginavo completamente diversa e con un nome più freddo, scherzo xD in realtà ti immaginavo nuda, scherzissimo.
Pensavo avessi i capelli scuri, lisci e i lineamenti più spigolosi, tra l'altro avevo già visto la tizia nelle foto però non sapevo fossi tu xD forse avevi un altro nick?
hum..come fai a sapere il mio nome?:roll:
anyway, secoli fa ero morgana..
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Loller156
Quando ti laurei passo da li e mi faccio investire.. però voglio la sicurezza che mi curi te.. U_U
^^ OCCHIO che se mi rifili qualche diagnosi di allergie o intolleranze mi incazzo!
xD ...allergie e intolleranze?! cavolo e io che pensavo di guadagnare qualche soldo dignosticandoti un'allergia all'acqua di rubinetto e rifilandoti dell'acqua di Marte raccolta al chiaro di luna da una vergine di 50 anni e un giorno...::/
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Più ti guardo e più mi sento un pedofilo...
ho (quasi) 23 anni cristiddio..:064:!:cry:
-
Cavolo, non mi ero mai accorta di un tuo topic qui.. E doppio cavolo, ti immaginavo completamente diversa!
anch'io, come pisellina, ti immaginavo mora, liscia e più in carne (:lol: chissà perchè!! comunque non grassa eh!)..
Bellina comunque! :)
-
oh oh oh guai! non ho detto in carne! anzi me la immaginavo più magra, tratti spigolosi in quel senso.
-
-
Quote:
Pisellina
oh oh oh guai! non ho detto in carne! anzi me la immaginavo più magra, tratti spigolosi in quel senso.
magra lo sono anche troppo eh! peso solo 48 kg...è che nelle mie guance uno scoiattolo ha deciso di nasconderci la scorta per l'inverno, per questo sono così paffute!
-
Quote:
Jamila
magra lo sono anche troppo eh! peso solo 48 kg...è che nelle mie guance uno scoiattolo ha deciso di nasconderci la scorta per l'inverno, per questo sono così paffute!
Sono da tirare :lol:
-
Quote:
Jamila
xD ...allergie e intolleranze?! cavolo e io che pensavo di guadagnare qualche soldo dignosticandoti un'allergia all'acqua di rubinetto e rifilandoti dell'acqua di Marte raccolta al chiaro di luna da una vergine di 50 anni e un giorno...::/
Ma.. un giorno terrestre o marziano? Cambia assolutamente tutto.. si sa che la composizione dell'acqua è soggetta al tempo. L'ho letto su un blog!
-
1 allegato(i)
Allegato 81522 aggiorniamo!;)
non capisco perchè non esca la foto..-.-
-